Principessa Charlene, i capelli rasati: le prime toccanti immagini dopo l’operazione, “fatemi un in bocca al lupo”

Le prime, toccanti, immagini della principessa Charlene di Monaco dopo il doppio intervento alla testa che ha subito a fine giugno. La principessa torna a mostrarsi su Instagram, con un look informale e i capelli rasati, conseguenza del recente intervento: eccola in jeans, maglione e stivali. Immagini pubblicate sui social e che la ritraggono mentre parla in videochiamata con i figli avuti con il principe Alberto di Monaco.

Già, perché Charlene era rimasta in Sudafrica, sua terra natia, proprio a causa dell’operazione. Costretta anche a disertare per la prima volta in dieci anni il suo anniversario di nozze con Alberto, circostanza che aveva alimentato gossip e indiscrezioni su una loro crisi. Ma le cose non stavano così: Charlene era lontana da lui per problemi di salute.

In calce alle immagini pubblicate su Instagram, la principessa Charlene di Monaco scrive: “Passo un po’ di tempo con Jacqui e Bella mentre faccio coperte per l’asilo della porta accanto. Fatemi un in bocca al lupo”.

La principessa è in Sudafrica ormai dallo scorso gennaio. Inizialmente era tornata a casa per un progetto legato alla salvaguardia dei rinoceronti. Poi, però, la malattia, legata a una brutta infezione a gola, naso e orecchie che le ha impedito il rientro a Monaco. “Mi mancano molto mio marito e i miei figli”, ha recentemente affermato Charlene.https://www.instagram.com/p/CRHBkXCFYwd/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Fprincipessa-charlene-i-capelli-rasati-le-prime-toccanti-immagini-dopo-loperazione-fatemi-un-in-bocca-al-lupo%2F%3Ffbclid%3DIwAR3VAHzbXKDQMQ0ZwGmHrvgfimTwkzM85kGbOaY1tfjUIsb8-TYdrrUkjXw#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2310.800000000745%7D

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.