Uomini e Donne, rissa e insulti nel parcheggio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le telecamere riprendono tutto

Tina e Gemma Galgani ai ferri corti. Tra la dama è la bionda opinionista volano urli e insulti. Una legame che non è mai nato quello tra le due super vip di Uomini e Donne con Tina Cipollari che stuzzica spesso Gemma Galgani con il pupazzo di una mummia. “Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero!”.

Ha spiegato la Galgani. Tina Cipollari non aveva tardato a rispondere parlando di Gemma Galgani in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Alla domanda su dove trascorrerà secondo l’opinionista la prossima Pasqua, la risposta è stata decisa e divertente: “La prossima Pasqua la vedo ad Uomini e Donne semplicemente perché lei insiste, secondo me, nel volere giovanotti che non hanno più di trentacinque anni: è davvero impossibile immaginarla altrove…”.

Poi Tina era ritornata sulla caduta di Gemma in studio. La dama stava scendendo le scale sulle note dell’Ape Maia, ma si è distratta ed è finita con le ginocchia a terra. Fortunatamente per la dama non ci sono state grosse conseguenze, solo una sbucciatura. La Cipollari ha rilasciato parole che sembrano un risaltare le qualità della donna: “Paura? Ma figuriamoci…Lei sa cadere e rialzarsi sempre. Si sente una sedicenne, poi ha sette vite come i gatti”. 

Parole severe confermate dai fatti di oggi, in una clip mandata in onda Maria De Filippi che la produzione ha organizzato la cena di Gemma e Domenico. I due non sanno che di nascosto Tina sta osservando la scena. Tina perde la pazienza e interrompe la cena dei due in modo irruento. L’opinionista è certa che Gemma stia portando avanti “una pagliacciata”. Qui inizia una forte discussione tra la Cipollari e la Galgani, che si conclude nel parcheggio tra urla e insulti. https://www.instagram.com/p/CNC15_YCil7/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Fuomini-e-donne-rissa-e-insulti-nel-parcheggio-tra-gemma-galgani-e-tina-cipollari-le-telecamere-riprendono-tutto%2F%3Ffbclid%3DIwAR2d1uBhrDPkkfEeYuyuw1RFeAK4I_i7GaPouok82qKO5X75lQuubtTQxTw#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1945.6200000058743%7D

Appena finito il video Tina ha insistito precisando quanto accadde anni fa con l’ex marito Kikò Nalli. “Non è che lui è venuto a corteggiare me, è stato un colpo di fulmine. Uno mi è capitato e l’ho sposato. Con quell’uomo ho avuto tre figli, poi è finita. Lei non è venuta a cercare l’amore, evidentemente è venuta a cercare altro”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.