I DUE SUPER VIP ITALIANI BECCATI COSÌ, LE FOTO PARLANO CHIARO: ECCO CHI SONO

In Italia le personalità famose fanno spessissimo parlare di sè, specie ad esempio chi partecipa ai reality come il Grande Fratello Vip oppure l’Isola dei Famosi e altri format di successo. Ovviamente non sono soltanto queste personalità ad attirare l’attenzione del pubblico, ma anche cantanti, attori e presentatori televisivi. Insomma essere famosi rischia di far passare a tali individui l’intera vita e carriera sotto i riflettori. Il pubblico è sempre molto attento a quello che accade ai vip.

Tutti conoscono sicuramente la coppia composta da Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Quest’ultimo è stato uno dei partecipanti alla scorsa edizione del GfVip 6 che ha chiuso i battenti. Anche dopo l’uscita dalla trasmissione (D’Anelli fu eliminato) la storia con Miriana è continuata a gonfie vele, ma adesso si è scoperto qualcosa che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan, i quali sono rimasti senza parole. Vediamo cosa è accaduto tra i due. 

“HA BACIATO UN ALTRO”

Anche nelle coppie famose, si sa, possono accadere episodi che possono fare più o meno piacere ora ad uno, ora all’altro. Quello che è accaduto tra Miriana e Biagio è però qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, infatti ci si è chiesti se non fosse successo qualcosa di serio tra la Trevisan e D’Anelli. 

Quando Biagio è tornato alla sua vita normale ha infatti incontrato per un pranzo il suo amico di una vita Walter Zenga. I due hanno trascorso un momento di relax insieme e hanno scambiato quattro chiacchere e pranzato in un ristorante, poi sono usciti e quando si sono salutati i due si sono dati un bacio nella bocca. 

Dobbiamo precisare che le immagini in questione sono state pubblicate dal sito Whoopse e che tra Miriana e Biagio non c’è assolutamente una crisi. D’Anelli e Zenga hanno soltanto voluto salutarsi in maniera scherzosa, questo a riprova del grande rapporto di amicizia che li lega ormai da tantissimo tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.