“Grande Fratello”, Beatrice fa una rivelazione sconvolgente su Varrese

Il Grande Fratello 2023 continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Ormai la finale si fa sempre più vicina e la sopravvivenza in casa dopo tanti mesi sta diventando decisamente complessa. Le liti tra inquilini sono ormai all’ordine del giorno. Nessuna tregua tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. La prova che tra i due la tensione è ancora alta ce l’ha data Massimiliano lunedì scorso in puntata, quando si è scagliato contro la coinquilina. Ma in queste ore sono emersi nuovi dettaglio sul loro altalenante rapporto. 

beatrice luzzi 2
varrese

“GRANDE FRATELLO”, BEATRICE FA UNA RIVELAZIONE SCONVOLGENTE SU VARRESE

Continua la guerra al Grande Fratello 2023 tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Inqueste ore proprio i due “nemici” sono stati scelti dal Grande Fratello come capitani in una sfida di creatività. Beatrice e Massimiliano hanno dovuto girare un corto, l’attrice aveva con sé Fiordaliso, Greta, Marco, Stefano, Marco, Sergio, Vittorio e Rosy, mentre Varrese il resto della casa. E proprio sul corto la Luzzi ha criticato il collega: “Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e diventa tutta sua la cosa, una manifestazione sua propria, quindi una forma di egocentrismo ed egoismo brutta“. L’attrice durante una chiacchierata con Vittorio ha anche confessato di sapere il motivo per il quale Massimiliano non la vede di buon occhio“A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte“. 

varrese squalifica
beatrice luzzi foto

IN COSA CONSISTE LA PROVA CINEMA

Sul sito del Grande Fratello la prova cinema è stata spiegata così: “Come da direttive, i concorrenti sono chiamati a vestire i panni non solo di attori, ma anche di registi, scenografi, sceneggiatori, cameraman. Insomma, la fantasia la fa da padrona e, oggi, il primo gruppo a cimentarsi nelle riprese è quello capitanato dall’attrice nostrana: Beatrice, nei panni di regista e sceneggiatrice. Il corto è interamente girato in Piscina. Sotto la guida attenta dell’attrice, gli attori, da Fiordaliso a Greta, da Marco a Stefano, passando per Vittorio, Rosy e Sergio, interpretano qualcosa di molto intenso: intrighi, gelosie, fughe e tanto altro in un ospedale psichiatrico. Il resto della Casa, però, non resta con le mani in mano. Massimiliano, intanto, si è cimentato nei panni di scenografo e sceneggiatore, ideando tutte le scene e il copione per il corto che verrà girato nella giornata di domani”. Alcuni utenti hanno commentato così il modo di fare di Varrese durante la prova: “Il guru non mi piace, ma devo ammettere che tutta questa seriosità come se stesse girando un corto per gli Oscar mi fa crepare”. Che dire? Sicuramente, dopo queste rivelazioni scottanti, Beatrice e Massimiliano saranno di nuovo al centro della prossima diretta del GF.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.