Chi l’ha visto, ritrovata Denise Pipitone? “Segnalazione dalla Russia”: lo scoop di Federica Sciarelli

Chi l’ha visto si preannuncia una puntata esplosiva, quella che andrà in onda mercoledì 31 marzo alle 21.20. Potrebbero infatti esserci nuovi clamorosi sviluppi sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla il primo settembre 2004. A quasi diciassette anni di distanza la madre Piera Maggio non ha mai perso le speranze, che a questo punto potrebbero riaccendersi all’improvviso. Anche se nel promo della trasmissione di Rai3 è la stessa Federica Sciarelli a invitare tutti a restare con i piedi per terra. 

“Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso”, ha dichiarato la conduttrice che ha poi svelato per sommi capi gli ultimi sviluppi del caso che ha sconvolto l’Italia intera ai tempi. “Una nostra telespettatrice ci ha fatto sapere che a Mosca una giovane donna è andata in tv per dire di essere stata rapita quando era bambina. Somiglia tantissimo a Piera Maggio, lei non sa chi sia sua mamma. È stata trovata in un campo nel 2005 e oggi avrebbe l’età che dovrebbe avere Denise Pipitone”. 

Alla fine del promo si vede anche il volto di questa ragazza, che ha rivolto un appello in televisione per provare a ricongiungersi con la madre. Che si tratti solo di una coincidenza o quella della Russia potrebbe essere una pista reale? In attesa di mercoledì il caso è già tornato in auge su tutti i social. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.