Condanne a raffica.Salvini sbatte tutti in cella e non solo.

Inizia il piano di pulizia del paese. Sono circa 12.000 i pregiudicati non condannati alla cella.

Il Viminale in queste ore si sta preparando ad una vera ripulirai del Paese.

Si parla di pregiudicati, ma anche dei canapa shop. Cosa intende fare Salvini?

Leggiamo Il Giornale:

È una misura che ha come obiettivo quello di notificare le sentenze alle migliaia di condannati in via definitiva che restano liberi a causa della lentezza della burocrazia.

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha chiarito: «Per me contano i fatti, le chiacchiere le lascio agli altri». I soggetti destinatari delle notifiche, solo a Napoli, città peraltro finita nell’occhio del ciclone dopo la sparatoria in cui è rimasta gravemente ferita la bambina di 4 anni Noemi, sono, secondo la relazione del presidente della Corte d’Appello, 12.065.

Il provvedimento fa parte del nuovo decreto sicurezza che affronterà in modo ancora più vigoroso le mafie, il traffico di esseri umani e la piaga di chi aggredisce le forze dell’ordine. Dovrebbe avere una decina di norme in tutto, che potrebbero essere pronte entro quindici giorni.

Altro punto determinante per il ministro è la sicurezza delle scuole e delle strade e non solo. Passa anche l’idea inaccettabile di drogarsi Così Salvini avverte: chiuderò i canapa shop.

Grillo ribatte: non si vende droga nei canapa shop.

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.