Barbara D’Urso, la foto completamente struccata. Altro che luci e filtri: “Così sei più bella!”

Tempo di vacanze anche per Barbara D’Urso, che dopo aver passato qualche giorno a Madrid, in Spagna, per motivi di lavoro di cui ancora non si conoscono troppi dettagli, si è concessa un viaggio nella perla degli Emirati Arabi Uniti, a Dubai. Meta gettonatissima, questa, tra i vip nostrani. Anche Chiara Ferragni e Fedez, Elena Santarelli e famiglia, Elisabetta Gregoraci e Jonathan Kashanian (questi ultimi due hanno anche posato per un selfie insieme a Barbara, ndr) hanno scelto Dubai per festeggiare il Capodanno.

Insomma, in attesa di tornare in onda con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, che come ogni anno e molte altre trasmissioni Mediaset sono andate in pausa per le feste di Natale, la conduttrice partenopea ricarica le pile in vista di un altro anno molto impegnativo lavorativamente parlando. (Continua dopo la foto)

Ma relax, spiaggia e serate all’insegna del divertimento, la presentatrice di punta di Mediaset non ha certo dimenticato di tenersi in contatto con i suoi quasi 2 milioni e mezzo di follower. E così tra post e Storie ha descritto il suo viaggio nei minimi particolari. Una delle ultime foto, la prima del 2020, non ha proprio incontrato il plauso di tutti. (Continua dopo la foto)

Stiamo parlando di quella che immortala Barbara a bordo piscina, con un caftano bianco semi trasparente che scopre le sue bellissime gambe. Tra i tanti complimenti, sotto sono infatti spuntati commenti al vetriolo come “Ridicola” e “Non ti smentisci mai”. Ma poche ore dopo ecco un selfie che sembra aver messo d’accordo tutti. Un selfie in riva al mare in cui la D’Urso si mostra senza make up. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/B60P_HQiCZX/embed/captioned/?cr=1&v=12&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fbarbara-durso-senza-trucco-al-naturale-foto-instagram%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dfacebook_riccaff%26fbclid%3DIwAR0UZFEGn5Y5ZQPqeNXljeXjXK7Ctv1Fs8aV_9-CgUiSvUnXKLtOAbfF6bI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1143.300000000745%2C%22ls%22%3A821.5999999977648%2C%22le%22%3A1098.199999999255%7D

{loadposition intext}
È una Barbara D’Urso inedita, completamente struccata. Una versione acqua e sapone che difficilmente la conduttrice, che viene spesso presa di mira per le forti luci che usa in studio, condivide su Instagram. La foto ha fatto subito boom di like, E tantissimi ammettono di preferirla così, al naturale: “Sei molto più bella senza trucco e filtri, al naturale”, scrive un follower. E altri: “Sei più bella senza trucco”, “Ti preferisco così”, “Bellissima acqua e sapone”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.