“L’avevo detto….ormai preferisce i Comunisti.” Mussolini affronta il Cav sulla questione migranti.

Affronto della Prestigiacomo e non solo. Silvio Berlusconi critica il leghista al governo per la sua politica.

A quel punto, dopo i vari eventi, che si stanno susseguendo, Alessandra Mussolini scoppia in una critica sui social, attaccando senza peli sulla lingua gli esponenti di Forza Italia.

Leggiamo su Libero Quotidiano:

Pesantissima da un punto di vista politico la presenza di un esponente di spicco di Forza Italia, la Prestigiacomo, da sempre vicinissima a Silvio Berlusconi, il quale soltanto poche ore fa aveva criticato le politiche di Salvini in tema di immigrazione.

E la presenza dell’esponente azzurra sulla Sea Watch ha scatenato Alessandra Mussolini, ex Forza Italia e sempre più polemica nei confronti del suo vecchio partito.

La critica, feroce, viaggia su Twitter, dove la Duciona posta un articolo di corriere.it che riassume la vicenda e commenta, laconica: “Ormai si preferisce Fratoianni a Salvini. Mi dispiace dire l’avevo detto…”.

In molti hanno appoggiato la Mussolini. Altri hanno preferito non commentare, ma c’è da dire che Salvini dalla sua parte, almeno ora, ha un numero crescente di italiani che lo incoraggiano a non mollare.

Fonte: liberoquotidiano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.