“Ma l’avete sentita?”. Fedez, la figlia Vittoria gliel’ha detto: “Ascoltate bene”

Sta diventando il tormentone dell’estate “La dolce vita”, il brano di Fedez, Tananai e Mara Sattei. Uscito all’inizio di giugno viene mandato in onda da tutte le radio e il video sta raccogliendo migliaia di visualizzazioni. “3 giorni prima dell’operazione per la rimozione del pancreas ho deciso di andare in studio a registrare le voci di questa canzone a cui stavo lavorando prima che la mia vita cambiasse così repentinamente…”, ha raccontato Fedez.

Tra abbigliamento anni ’60, balli in spiaggia e Vespe Piaggio, il nuovo video è ambientato in Romagna e, da alcune immagini condivise sui social già prima dell’uscita del videoclip, è stato possibile scoprire che le scene sono state girate sulla spiaggia di Rimini. Fedez ha poi aggiunto: “Credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che mi stava accadendo ma anche perché non avrei saputo le condizioni successive all’intervento e se mai sarei stato in grado di cantare nel breve periodo”.

fedez figlia vittoria

Fedez figlia Vittoria in un video cerca di farle dire “papà”

Dopo l’operazione Fedez ha lentamente ripreso la sua vita sia provata che professionale e, come spesso accade, tiene aggiornati i suoi milioni di follower. Nelle ultime ore è alle prese con una “sfida” tutta familiare che è di una tenerezza unica. Su Instagram ha pubblicato un breve video che lo ritrae al fianco della piccola Vittoria, la seconda figlia di 14 mesi che inizia a dire le prime parole.

fedez figlia vittoria chiara ferragni

Al momento dice bene “mamma”, ma non ancora la parola “papà”. Quindi Fedez nel video parla alla figlia e le ripete in continuazione “papà, papà, papà”, ma la bambina risponde sempre “mamma”. “Se sentite bene alla fine dice papà (non è vero)”, scrive Fedez in uno degli ultimi video mentre Vittoria si allontana in braccio a Chiara Ferragni. La questione è talmente sentita, che è stato anche creato un meme per l’occasione. Ma i fan non hanno dubbi: “Non dirà ancora papà, ma ti ama alla follia”.

fedez figlia vittoria dire papà

https://www.instagram.com/p/CevWFUAIA_6/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Ffedez-figlia-vittoria-video-dire-papa%2F%3Flui%26fbclid%3DIwAR23VTeR69i2lNMPhyG_M9UXBJPCXm2q1Ke19bSenMJunmA1yn41dlJCx8I#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1202.2000000029802%2C%22ls%22%3A795.6000000089407%2C%22le%22%3A1099.5%7D

Vittoria è nata il 23 marzo 2021. “La nostra Vittoria”, hanno annunciato Chiara Ferragni e Fedez con un post su Instagram la nascita della secondogenita, la sorella di Leone. La coppia ha pubblicato una foto della piccola nella penombra, illuminata da una lucina, mentre i due genitori la accarezzano. Sotto il post tantissimi i commenti e milioni di like di amici e parenti che si congratulano per l’arrivo della piccola tanto attesa. E un messaggio video è arrivato anche dal piccolo Leone da casa: “Vi aspetto con amore!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.