Repubblica e l’ultimo delirio. Cosa scrive su Salvini. Assurdo. Ma la replica del ministro li fa rosicare.

Repubblica senza limiti. Oggi addirittura paragona il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, ad una Chiara Ferragni qualsiasi,

Ecco alcuni stralci dell’articolo incriminato: infatti, il vicepremier e ministro dell’Interno da qualche settimana si è messo a citare sui social network prodotti conosciuti, etichette, marchi.

Non gli basta più informare in diretta i suoi follower che si trova in ufficio e sta per mangiare una pizza: adesso fa la foto alla bottiglia della Heineken, così che non ci siano dubbi su quale birra il ministro stia bevendo con la pizza (16 dicembre).

Quando si appresta a pranzare con un piatto di pasta (4 dicembre), mica si accontenta della foto: no, sente l’insopprimibile bisogno di specificare che trattasi di “due etti di bucatini Barilla, un po’ di ragù Star e un bicchiere di Barolo di Gianni Gagliardo, alla faccia della pancia!”. E, aggiungiamo, della decenza istituzionale che il ruolo ricoperto impone.

Di certo si tratta di parole durissime. Un attacco sfrontato e senza limiti che ormai si ripercorre a grosso giro da mesi.

Ma di certo non poteva manca la replica del leader del Carroccio. Tutta da godere. Ecco cosa ha scritto Salvini in merito.

“Secondo Repubblica e qualche professorone di sinistra non dovrei condividere con voi sui Social ciò che faccio, mangio o bevo..!! Forse preferivano i vecchi politici chiusi nel palazzo e imbalsamati?? Io non cambio, stavo con Voi prima di fare il ministro e continuo a farlo oggi! Bacioni e Maalox ai rosiconi”.

Quando ci vuole, ci vuole!

Fonte: Repubblica

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.