Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli: “Li ho cresciuti da sola”

Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli: “Li ho cresciuti da sola”

Barbara D’Urso ha due figli avuti dal produttore Mauro Berardi, di cui lei è stata innamoratissima. Si chiamano Giammauro, 37 anni, ed Emanuele che ne ha 35. A proposito di loro la conduttrice tempo fa disse: «Sono molto riservati, non vogliono che influenzi la loro vita, che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica». Nel salotto di «Domenica In», Carmelita ha confermato che entrambi non amano i riflettori, ma si è lasciata andare a qualche considerazione sui due figli.

Le rivelazioni inedite a “Domenica In”

Parlando del primogenito Giammauro, medico specializzato in trapianti di fegato che nel 2022 l’ha resa nonna per la prima volta, Barbara D’Urso ha spiegato: «Un giorno mi disse: “Mamma, vedi, io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio, non parlare di me, perché ho faticato tanto, ho studiato tanto, sono diventato quello che sono, parlo nei congressi di tutto il mondo da solo, nessuno mai deve pensare che io sono il figlio di Barbara d’Urso”». E non è finita qui…

Chi sono i figli di Barbara D’Urso: ecco che lavoro fanno

Barbara D’Urso sempre parlando del primogenito Giammauro ha dichiarato: «Lui fa trapianti di fegato, li ha fatti prima in Giappone e poi a New York, quindi ha deciso di tornare in Italia perché qui voleva far nascere la bambina e avere la sua famiglia (con la compagna Giulia, ndr)». Con humour la conduttrice ha detto poi alla Venier: «Adesso lui si arrabbierà con me che lo sto dicendo… ». Qualche parola poi anche su Emanuele, che di mestiere fa il produttore. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole sull’ex marito Mauro Berardi

Emanuele non è meno riservato del fratello: «Ha fatto adesso un film meraviglioso che si chiama Shukran, ambientato durante la guerra in Siria, difficilissimo, che ha avuto un successo incredibile al Festival di Roma, eppure al padre non ha mai fatto sapere niente, non ha mai chiesto un consiglio, proprio perché dice ‘Io mi chiamo Emanuele Berardi ma non faccio questo perché sono il figlio di Mauro Berardi’. Sono molto orgogliosa di Emanuele, eppure per questo film ha quasi litigato con il padre». Berardi senior infatti, tenuto all’oscuro di tutto, «quasi non voleva neanche venire alla prima, l’ho convinto io», ha spiegato Barbara D’Urso. Sempre a “Domenica In” la conduttrice ha parlato dell’ex marito, a cui è stata legata per undici anni fino al 1993: «Ci siamo amati follemente, non c’è stato nessun tradimento. Io ho sofferto tantissimo e sono rimasta sola con i miei bambini che avevano 5 e 6 anni. Lui non ha reagito bene. Sono rimasta sola per tanti anni. Lui, un po’ obnubilato, forse dall’orgoglio, mi ha fatto la guerra. Poi un giorno, dopo tanti anni di guerra e di dolore, ho avuto un periodo di depressione. E un giorno, era Natale, mi sono guardata dentro e mi sono detta: io apro le braccia nuovamente. E ho fatto come se niente fosse, ho detto ai ragazzi di invitare il padre da noi».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.