Siamo abituati alle richieste assurde dei Migranti! Ecco infatti cosa richiedono…

Lunedì scorso, un gruppo di immigrati clandestini, ospiti in un centro accoglienza in provincia di Varese.

Gli immigrati, sono scesi in piazza, per lamentarsi contro il cibo a loro donatogli ed anche per il ritardo nella compilazione dei documenti atti a poter fare le richieste di asilo politico.

Sono dovute intervenire numerose volanti di Polizia per sedare la rivolta, ma è dovuta giungere anche un’ambulanza dato che un componente del branco di africani,

spacciandosi per affetto da disturbi psichiatrici, ha deciso di denudarsi in mezzo a tutti.

Da precisare che il cibo a loro donatogli, viene come ben sappiamo, e come qualcuno ha detto, sostenuto attraverso i soldi degli italiani.

Tanti in Italia, non hanno nemmeno la possibilità di mangiare un piatto caldo, protestando per questa ingiustizia fatta.

Su il populista leggiamo :

Lunedì mattina tutti gli immigrati clandestini ospitati all’interno dell’ex cinema Vela di Masnago, in provincia di Varese,

sono scesi in piazza per lamentarsi con violenza del cibo che viene loro fornito quotidianamente e per il ritardo nella compilazione dei documenti atti a poter fare le richieste di asilo politico.

Sono dovute intervenire numerose volanti di Polizia per sedare la rivolta, ma è dovuta giungere anche un’ambulanza dato che un componente del branco di africani, spacciandosi per affetto da disturbi psichiatrici, ha deciso di denudarsi in mezzo a tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.