La Murgia attacca Salvini “Fa paura, è un fascista”

Michela Murgia torna ad attaccare Matteo Salvini. La scrittrice di fatto punta ancora il dito contro il titolare del Viminale per le sue politiche portate avanti nell’azione di governo.

A quanto pare secondo il “fascistometro” della Murgia, Salvini avrebbe le caratteristiche di un nostalgico del Ventennio. E in un’intervista all’HuffPost la scrittrice mette nel mirino Salvini e afferma: “Poiché considero il fascismo un metodo, la sua modalità d’azione è sicuramente fascista”.

Poi rincara la dose: “Ho paura di Salvini. Solo uno stupido non avrebbe paura di Salvini e di quello che sta facendo. Come si fa a non aver paura di un ministro degli interni che lascia una nave della Guardia Costiera, la Diciotti, in alto mare piena di persone sofferenti e stremate, solo per fare a braccio di ferro con l’Europa?”. Insomma la Murgia prosegue nella sua battaglia ideologica contro il ministro degli Interni. Salvini finora non ha replicato alle accuse della scrittrice. Ma di certo non tarderà a farlo. Il duello con la Murgia ormai è aperto…

IL GIORNALE.IT

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.