Questa Capotreno fa un Annuncio CHOC contro i Zingari: “Avete rotto…” Ora rischia grosso

Loading...

«I passeggeri sono pregati di non dare monete ai molestatori. Scendete perché avete rotto. E nemmeno agli zingari: scendete alla prossima fermata, perché avete rotto i coglioni…».

Sembrerebbe che sia stato questo l’annuncio fatto da questa capotreno.
E ora rischia addirittura il licenziamento.

Ecco cosa leggiamo su MSN:

“I passeggeri sono pregati di non dare monete ai molestatori Scendete perché avete rotto. E nemmeno agli zingari: scendete alla prossima fermata, perché avete rotto i c….”. È il messaggio, lanciato da una voce femminile attraverso gli altoparlanti di bordo, che hanno sentito ieri i passeggeri del regionale ‘2653’, che parte alle 12,20 da Milano per Cremona e Mantova.

Loading...

Sono stati numerosi i passeggeri a raccontare l’episodio sui social e a informare via mail Trenord, la quale ha avviato un’inchiesta interna e ha precisato: “Il dispositivo da cui si lanciano quel tipo di avvisi non è in cabina e, attraverso una manomissione, può essere accessibile anche ai passeggeri”.

Trenord giudica “grave e inqualificabile” quanto è stato stato riportato dai passeggeri. “Ringraziamo il cliente per la pronta segnalazione. Quanto riportato è grave e inqualificabile – è scritto in una nota -. Abbiamo prontamente avviato inchiesta interna ad esito della quale adotteremo i provvedimenti necessari”.

Insomma una vicenda che farà sicuramente discutere.
Voi cosa ne pensate?

Diteci la vostra!
Grazie mille.

 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.