Ultima Ora: Bimba autistica Scomparsa. “Non ci sono più speranze.”

Da giorni pattugliano tutta la zona. Ogni angolo del paese è stato controllato, ma della bimba nessuna traccia.

Stamattina i soccorritori disperati annunciano che la speranza di trovare la bimba sono ormai svanite.

dettagli su Il Giornale:

L’altipiano di Serle, nel bresciano, è stato setacciato senza sosta dagli uomini dei vigili del fuoco, del soccorso alpino e della protezione civile che però non hanno rinvenuto alcuna traccia. Quello di ieri è stato l’ultimo giorno di ricerche per cercare la piccola Iuschra. Lo ha stabilito il prefetto di Brescia, Annunziato Vardé.

Al termine della giornata il campo base è stato smantellato lasciando sul posto solo alcuni mezzi dei vigili del fuoco e della protezione civile. L’unità di crisi sarà spostata al Comune di Serle. Le ricerche proseguiranno però «in maniera ordinaria» e nella cittadina resterà attiva una squadra di 30 volontari.

Per ritrovare la giovane sono scese in campo diverse squadre di volontari e hanno partecipato anche i Reddingshonden, unità di salvataggio olandese formate da 19 persone e 12 cani molecolari. Venerdì 27 luglio i soccorritori si sono mossi seguendo le indicazioni del 33enne Enrico Ragnoli che ha detto fin dall’inizio di aver notato una ragazzina seduta su una panchina 24 ore dopo la scomparsa di Iushra.

Solo un filo di speranza. I volontari e i genitori sono disperati. E’ stato fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, fanno sapere le autorità.

Ora il peso della sparizione si fa sentire ancora più forte. Ma la famiglia non è intenzionata a mollare. La bimba autistica non può sparire così nel nulla.

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.