Patrizia Groppelli insultata dopo “Mattino 4”, la reazione di Poletti

Patrizia Groppelli, ospite della trasmissione “Mattino 4”, condotta da Federica Panicucci e Roberto Poletti, è stata sommersa di insulti in seguito alla messa in onda della puntata di ieri, martedì 22 aprile 2024. Scopriamo insieme che cosa è successo e per quale motivo è stato necessario l’intervento di Poletti.

patrizia groppelli

Patrizia Groppelli, gli insulti dopo “Mattino 4”

Durante la puntata di “Mattino 4” andata in onda oggi, mercoledì 24 aprile 2024, Federica Panicucci e Roberto Poletti sono tornati sul caso del bambino di tredici mesi che è stato ucciso da due pittbull. Tra i tanti ospiti che sono intervenuti durante la diretta, c’era anche Patrizia Groppelli. Proprio quest’ultima, ad un certo punto della trasmissione, ha accusato un ospite in collegamento di aver ricevuto una marea di insulti dai suoi follower dopo un acceso diverbio avuto in diretta il giorno precedente. “Ieri Massimiliano ha scaricato tutta la sua fanpage contro di me…Ho ricevuto insulti su insulti…Tutti i proprietari di pittbull, che avranno sicuramente pure il cane aggressivo…“. 

“Mattino 4”, Roberto Poletti costretto a intervenire

Patrizia Groppelli ha partecipato come ospite durante la diretta di “Mattina 4” andata in onda questa mattina, mercoledì 24 aprile 2024. Durante la messa in onda della trasmissione, Groppelli ha accusato un ospite in collegamento di essere stato la causa degli insulti ricevuti al termine della puntata andata in onda nella giornata precedente. Ad un certo punto, l’ospite ha cercato di ribattere e difendersi, ma Patrizia Groppelli non gli ha lasciato spazio. A quel punto, Roberto Poletti ha deciso di intervenire. “Patrizia anche interrompere così è una malattia eh…”, ha dichiarato il conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Roberto Poletti riprende la sua ospite

L’ospite ha quindi prontamente replicato, sottolineando che non avrebbe mai incoraggiato i suoi follower a insultare Patrizia Groppelli solo perché ha un’opinione diversa dalla sua. “Onestamente non sono responsabile di ciò che la gente fa sui social…Anch’io ricevo insulti ogni giorno…”. La discussione tra i due è andata avanti per qualche minuto, mentre Patrizia Groppelli cercava più volte di intervenire e dire la sua. Il suo atteggiamento non è stato molto apprezzato da Roberto Poletti, che ha deciso di riprendere la sua ospite. “Patrizia oggi sei un po’ su di giri…Scusami se te lo dico perchè…”, ha dichiarato il conduttore di “Mattino 4”.

La reazione dei telespettatori

telespettatori di Mediaset hanno sempre avuto la possibilità di condividere le proprie opinioni tramite WhatsApp sugli argomenti trattati in diretta da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Dopo una pausa pubblicitaria, quest’ultimo ha preso la parola per informare Patrizia Groppelli che le critiche ricevute dagli spettatori a casa nei suoi confronti non erano state affatto poche, anzi. “Amatissima’ Groppelli da chi ci sta scrivendo in questo istante…Te li risparmio i messaggi“. Groppelli ha replicato al conduttore, spiegando di aver semplicemente voluto esprimere la sua opinione. “Non c’è problema…Io vado avanti per la mia strada…E soprattutto io propongo la mia opinione e non la impongo come Massimiliano“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.