FEDERICA PELLEGRINI DALLA TOFFANIN RIVELA TUTTO SULLA GRAVIDANZA

Federica Pellegrini è considerata la nuotatrice italiana più grande della storia, campionessa olimpica ai giochi di Pechino del 2008 ed unica nuotatrice della storia a partecipare a 5 diverse finali olimpiche nella stessa specialità. Soprannominata da molti ‘La Divina‘, negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sè per aver detto il fatidico sì nella splendida Chiesa di San Zaccaria a Venezia.

La sua carriera è costellata di grandissimi successi, dalla vittoria alle Olimpiadi del 2008 ai tanti ori ai Mondiali e agli Europei. Sin da quando aveva appena 16 anni, Federica si è dimostrata una grandissima campionessa, un astro nascente del nuoto le cui aspettative sono state ben confermate nell’arco di tutta la sua impareggiabile carriera.

L’ex campionessa olimpica ha spesso fatto parlare di sè per i numerosi intrighi amorosi che hanno riempito per anni tutti i settimanali di gossip. Tra le storie d’amore più significative della sua vita spiccano quelle con il nuotatore Luca Marin tra il 2008 e il 2011, e poi con Filippo Magnini, con il quale è stata fidanzata dal 2011 al 2017.

Dopo questo peregrinare nel viaggio dei sentimenti, alla fine la nuotatrice è riuscita a trovare il vero amore della sua vita: l’ex coach Matteo Giunta, con il quale è convolata a nozze proprio nei mesi scorsi. Un matrimonio da sogno il loro, che si è celebrato nella splendida cornice veneziana.

In queste ore Federica Pellegrini ha rilasciato una clamorosa intervista nel noto studio televisivo di Silvia Toffanin. La ‘Divina‘, come è soprannominata, ha svelato le ultime novità sulla sua gravidanza. Cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.

Ospite di Verissimo nella puntata di ieri, domenica 1 ottobre, Federica Pellegrini ha raccontato delle nuove indiscrezioni sulla sua gravidanza. Presente in collegamento anche il marito Matteo Giunta, apparso visibilmente emozionato parlando del figlio che sta per venire al mondo.

A proposito del sesso del futuro nascituro, la Pellegrini ha raccontato di averlo scoperto in questo modo: “Abbiamo saputo subito il sesso, alla seconda visita. Quando la ginecologa ha annunciato il sesso, una lacrimuccia è scesa“. Tuttavia la coppia non ha voluto sbilanciarsi sul nome, nonostante abbiano ammesso di averlo già scelto.

Come hanno scoperto di diventare genitori? Nel modo più classico: “È successo poco romanticamente- ha dichiarato la nuotatrice- un classico test casalingo dopo un ritardo di qualche giorno. È andato Matteo a vederlo, io non ho voluto”. La coppia ha poi atteso ben 4 mesi prima dell’annuncio ufficiale, una decisione presa per salvaguardare la propria privacy e viversi tutto senza le luci indiscrete dei riflettori.

La bambina dovrebbe nascere alla fine del 2023, proprio nel periodo delle festività natalizie, tra Natale e Capodanno. Intanto l’ex nuotatrice si gode la sua gravidanza e non vede l’ora ‘di allargare la famiglia’.

Poi la clamorosa indiscrezione sul possibile parto. La Pellegrini starebbe pensando seriamente a far nascere la figlia proprio nell’ambiente che più ha amato nella sua vita: l’acqua“Ci ho pensato, è un ambiente in cui il mio corpo si adatta benissimo. Poi vorrei che mia figlia mettesse piede nell’acqua il prima possibile. Ci piacerebbe fosse una bimba sportiva, poi sceglierà lei la sua strada”- ha concluso l’ex nuotatrice senza nascondere una certa emozione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.