Belve, Francesca Fagnani ha detto no a questo ospite: ecco il retroscena

BELVE, FRANCESCA FAGNANI RIFIUTA DI INTERVISTARE UN PERSONAGGIO NOTO

Il programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani, compagna del noto giornalista Enrico Mentana, procede molto bene. Gli ascolti sono soddisfacenti, alla gente piacciono le sue interviste pungenti che spesso mettono in imbarazzo gli ospiti. Eppure, non tutti sarebbero graditi, infatti, secondo un’indiscrezione di Dagospia, la conduttrice avrebbe rifiutato di intervistare un personaggio noto, molto discusso negli ultimi tempi. Scopriamo di chi si tratta.

IL RIFIUTO DI FRANCESCA FAGNANI

Come riportato da Leggo.it, pare che la conduttrice di “Belve” abbia più volte rifiutato di ricevere in trasmissione per intervistare il generale Vannacci. Dagospia ha fatto sapere che il generale ha chiesto più volte di essere intervistato, beccandosi un “no grazie“. Che Francesca Fagnani non ammiri molto il generale è cosa nota, basti pensare che nell’intervista a Carla Bruni, quando è uscito il nome del generale Vannacci che sarebbe andato a scuola con l’ospite, la giornalista non si è voluta soffermare su di lui.

ANTICIPAZIONI OSPITI A BELVE

La prossima puntata di Belve che dovrebbe essere la penultima della serie per questa stagione, avrà come ospiti Mara Maionchi e Margherita Buy, ma sul terzo ospite è calato il mistero. Probabilmente sarà un nome altisonante che Francesca Fagnani e la Rai hanno preferito non far uscire per richiamare ancora più pubblico con l’effetto sorpresa.

FINISCE L’AVVENTURA RAI DI FRANCESCA FAGNANI?

Il 30 aprile andrà in onda l’ultima puntata della stagione di “Belve”. Ma ritroveremo Francesca Fagnani sulla tv di Stato e con la stessa trasmissione? Dopo l’addio di Amadeus alla Rai che si è accordato con Discovery per 4 anni, potrebbe sbarcare su Nove anche la giornalista. Per adesso non ci sono conferme e soprattutto non si sa che la Rai vorrà di nuovo la Fagnani per condurre Belve, guidato con estrema abilità dalla compagna di Enrico Mentana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.