Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi

Sanremo, dopo l’arrivederci di Amadeus, la Rai sembrerebbe pronta ad affidare la conduzione del Festival canoro più amato d’Italia ad un conduttore top. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo presentatore potrebbe essere affiancato da Maria De Filippi. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

sanremo

Sanremo, la Rai è pronta ad affidare la nuova conduzione del Festival

Una notizia entusiasmante riguardante Carlo Conti ha fatto il giro del web nelle ultime ore. La Rai ha deciso di affidargli un programma molto popolare, arricchito dalla presenza di altre celebrità di spicco. Un’opportunità significativa sia per Conti che per i dirigenti di viale Mazzini, chiamati a ottenere risultati di grande successo in termini di audience.

sanremo

Sanremo, Carlo Conti nuovo punto di riferimento in Rai

Con l’addio di Fabio Fazio e, più recentemente, di Amadeus, Carlo Conti potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento per la Rai. La Rai sembrerebbe essere vicina a conferire a Carlo Conti il suo programma più prestigioso dell’anno: Sanremo. Le informazioni sono state divulgate dal settimanale “DiPiùTv”, che ha anche menzionato due artiste come possibili co-conduttrici. Con le voci sempre più insistenti e la mancanza di smentite, sembra che l’annuncio ufficiale sia imminente. 

Chi potrebbe esserci al fianco di Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo

Secondo “DiPiùTv”, ci sono voci che indicano il ritorno di Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2025. Se confermato, sarebbe il suo quarto incarico, dopo l’ultima partecipazione nel 2017. La Rai considererebbe Conti come il successore ideale di Amadeus e si discuterebbe già dei possibili co-conduttori. “Dicono sia lui il conduttore giusto per raccogliere l’eredità di Amadeus, ripetono in Rai, e si fanno già i nomi delle co-conduttrici”, è quanto riportato dal settimanale. Carlo Conti potrebbe avere al suo fianco Maria De Filippi, Elodie ed Annalisa. Inoltre, è stato fatto sapere che: “Carlo sta vagliando la proposta anche alla luce dell’enorme successo dei cinque festival di Amadeus, che ha ‘rinfrescato’ la gara con talenti giovani, lanciando tormentoni che spopolano, ma anche riportando in gara vecchie glorie come i Ricchi e Poveri”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.