PADRE NATURA DI CIAO DARWIN, È UN VOLTO NOTO: ECCO CHI È

Come ben sappiamo la tv nostrana ci abitua a tantissimi programmi televisivi. Ognuno di noi ha il suo format preferito: c’è ad esempio chi segue i documentari e ama quindi la cultura, chi invece ama i game show e chi è appassionato di serie tv o altro.

La televisione italiana contiene numerosi programmi tra i quali vi è l’imbarazzo della scelta. Dal lunedì alla domenica le emittenti propongono numerosi varietà e programmi tra i quali spicca sicuramente Ciao Darwin, format prodotto da Mediaset.

Anche quest’anno il programma è stato confermato dalla presidenza Berlusconi. L’AD Pier Silvio Berlusconi ha infatti fortemente voluto che a quest’anno sparisse il trash dai programmi che vanno in onda nella sua emittente e come si sa a farne le spese sono stati nomi altisonanti della televisione.

Ma basta ricordare il passato, direbbe qualcuno. Mediaset sta guardando avanti e ha quindi confermato alcuni programmi anche per questa stagione, incluso appunto Ciao Darwin con i simpaticissimi Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Essi sono molto amati dagli italiani.

Anche quest’anno Ciao Darwin sta riscuotendo molto successo tra i telespettatori questo in quanto è un programma sempre seguito dagli italiani, che non vedono l’ora di farsi delle sane risate ma anche osservare che cosa accade nel programma e chi sono i concorrenti.

Una delle figure che quest’anno ha molto colpito i telespettatori è sicuramente Padre Natura. Siamo solitamente abituati a vedere una bella donna nei panni appunto di Madre Natura, ma in questa edizione le cose sono leggermente diverse.

In questa edizione, arrivata alla sesta puntata, sarà molto interessante vedere come andrà a finire la sfida tutta al femminile tra le categorie delle Milf, capitanate da Elenoire Casalegno, e quella delle Teen, guidate da Lavinia Abate.

Sicuramente le due squadre faranno valere tutto il loro “sapere”. Anche quest’anno abbiamo avuto delle bellezze che hanno interpretato madre Natura, ma ora arriva invece un uomo per una sfida tutta al femminile appunto.

A interpretare il ruolo di Padre Natura è il già finalista di Mister Polonia, Lukasz Zarazowski. Una presenza davvero molto gradita anche dal pubblico femminile a casa, che ovviamente non ha perso tempo di mettere gli occhi sul nuovo Padre Natura.

L’alter ego di Madre Natura fu introdotta durante la terza edizione di Ciao Darwin: il primo fu lo statunitense Garrick Wilson presente nella sesta e nella tredicesima puntata. Insomma non è proprio una novità per Ciao Darwin avere un Padre Natura, che ha attirato molto l’attenzione del pubblico femminile e non solo.

L’ultimo a ricoprire in ordine di tempo il ruolo di Padre Natura fu l’italiano Filippo Melloni, protagonista nella nona puntata dell’ottava edizione, come si apprende dal sito del TgCom24. Insomma non resta che vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate di uno dei programmi più amati dagli italiani. I conduttori sapranno sicuramente intrattenere molto il pubblico a casa come sempre sanno fare. Non resta che augurarvi buona visione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.