“Si è ridotta così, poverina”. Scalza, fuori di sé e irriconoscibile: il tracollo choc della bellissima vip

Buttata fuori dal jet del rapper Jay-Z e fotografata mentre barcolla fuori dall’aeroporto di Los Angeles. C’è preoccupazione per la vip dopo la pubblicazione di diverse fotografie che la ritraggono scalza e con i capelli arruffati, in evidente stato di alterazione mentre tenta di salire sull’aereo privato del famoso rapper e poi viene invitata a scendere.

Un caro amico ha detto a The Sun, che ha pubblicato gli scatti: “Siamo tutti incredibilmente preoccupati. La situazione è andata crescendo da qualche settimana e c’è molta apprensione anche dalla parte della sua famiglia. È evidente a tutti che ha bisogno di aiuto”.

Buttata fuori dal jet

Buttata fuori dal jet, Cara Delevingne scalza e confusa all’aeroporto

Cara Delevingne è stata buttata fuori dal jet del famoso rapper americano e marito di Beyonce ed è stata immortalata in stato di confusione e le immagini hanno fatto il giro del web. In passato la super modella e attrice britannica ha sofferto di depressione e di problemi di droga e recentemente è stata avvistata in uno yacht a Ibiza, dove ha festeggiato il suo compleanno, in atteggiamenti preoccupanti.

Buttata fuori dal jet

Cara Delevingne ha iniziato a sfilare a 17 anni, firmando un contratto con la Storm Model Management e lasciando la scuola per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di modella e ha sfilato per i marchi più importanti del mondo della moda. È una cantante e attrice e ha prestato il suo volto a numerose campagne pubblicitarie.

Segnali preoccupanti di ansia sono emersi anche durante due interviste negli Stati Uniti a luglio. Lo scorso novembre Cara Delevingne è caduta dal palco a una festa di Halloween e la scorsa settimana è stata vista fumare pesantemente una pipa mentre era seduta nella sua macchina da sola a Los Angeles. Cosa che ha indotto i più a pensare cha sia nuovamente caduta nel tunnel della droga. Dopo le foto pubblicate sul The Sun, dove si vede la modella fuori dal jet e dopo all’ingresso dell’aeroporto in stato di confusione, molti fan si sono detti preoccupati per la sua salute.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.