“Isola dei Famosi”, uno dei naufraghi è stato squalificato: l’annuncio a sorpresa

“Isola dei Famosi”, è arrivato l’annuncio di un nuovo ritirato dal programma di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria. Scopriamo chi è il naufrago che lascerà il programma e il motivo della sua esclusione.

Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, un inizio con intoppi

Un inizio pieno di ostacoli e colpi di scena quello della nuova edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”. I naufraghi sono arrivati da pochi giorni in Honduras, ma sembrano avere qualche difficoltà ad acclimatarsi. Per primo c’era stato il ritiro di Tonia Romano che aveva rinunciato alla partecipazione per motivi di salute prima ancora di cominciare. Poi le sfide del reality hanno fatto un’altra vittima: Francesca Bergesio è stata costretta a ritirarsi dopo un infortunio al ginocchio che le ha impedito di continuare. Ora a sorpresa c’è un altro naufrago che ha interrotto prematuramente la sua esperienza e si parla addirittura di una squalifica voluta dal programma.

Elenoire Casalegno Isola dei Famosi

La notizia del ritiro: cosa succede

La notizia è stata diffusa alla fine del daytime dell’Isola dei Famosi dopo il telegiornale di oggi, 17 aprile 2024. Finita la puntata è apparsa Elenoire Casalegno che ha spiegato cosa sia successo. L’inviata in Honduras è incaricata di dare voce alle problematiche e ai pensieri dei concorrenti dello show. Elenoire ha anche spiegato la necessità di annullare il televoto. “A causa della vicenda di il televoto è stato chiuso…Se ne riapre un altro con i quattro naufraghi rimasti in nomination e verrà chiuso domani pomeriggio alle 15…”. Ma chi è il naufrago che ha interrotto la sua esperienza così bruscamente?

La lite tra Benigno e Luxuria

Francesco Benigno lascia L’Isola dei Famosi: è stato squalificato?

“L’esperienza di Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi si è conclusa…” ha annunciato l’inviata Elenoire Casalegno senza fornire ulteriori dettagli. L’attore era uno degli ultimi approdati sull’Isola e la sua esperienza era iniziata con energia e ottimismo. Nonostante l’entusiasmo, lunedì Benigno aveva avuto una brutta lite con un altro dei concorrenti Peppe Di Napoli e si era scontrato allo stesso riguardo anche con la conduttrice Vladimir Luxuria. Il concorrente aveva avuto anche un lieve malore che aveva richiesto l’intervento dei medici. Ora il timore è che Francesco Benigno abbia dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per via del suo stato di salute, ma non si esclude che sia stato squalificato dalla produzione per il suo scontro con la conduttrice. Con tutta probabilità le motivazioni sul ritiro saranno oggetto di discussione nella puntata di domani sera.

Francesco Benigno all'Isola dei Famosi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.