“Reazione a Catena”, valanga di lacrime in diretta tv: cos’è successo

Reazione a Catena, valanga di lacrime in diretta Tv: cos’è successo – È stata una sfida entusiasmante quella andata in onda su Rai 1 ieri, sabato 29 luglio 2023, a “Reazione a Catena”. Uno scontro che avrebbe potuto mettere a rischio il dominio delle “Tre e Lode”, le campionesse che da settimane, gioco dopo gioco, stravincono alla trasmissione di Marco Liorni. Una delle puntate più emozionanti del seguitissimo quiz show. (continua a leggere dopo le foto)

“Reazione a Catena”, valanga di lacrime in diretta tv

Non smette mai di stupire “Reazione a catena”, che tiene incollati migliaia di telespettatori. Una “puntatona” quella andata ieri su Rai 1. Una sfida a dir poco mozzafiato che ha messo in discussione il dominio delle Tre e Lode. Queste ultime hanno avuto non poche difficoltà a battere gli sfidanti: i bravissimi Tre sul sofà. (continua a leggere dopo le foto)

Una puntata a dir poco emozionante

Le Tre e Lode hanno trionfato, ma si è trattata però di una vittoria sul filo del rasoio che ha scatenato reazioni diverse nella squadra. Una delle tre, Marianna, infatti non è riuscita a non piangere. “Sono lacrime di gioia, è un pianto liberatorio il suo”, ha esclamato il padrone di casa Marco Liorni, che prima del gioco dell’ultima catena ha voluto sfiorare simbolicamente una lacrima della concorrente dicendo: “Toccare le lacrime porta fortuna”. (continua a leggere dopo le foto)

“Reazione a Catena”, lacrime in diretta tv: Le Tre e Lode trionfano (seppur con qualche difficoltà)

Difatti, nonostante le difficoltà, Le Tre e Lode si sono aggiudicate la vittoria della puntata. Sconfitti i Tre sul sofà, le brillanti concorrenti sono arrivate al gioco conclusivo con una cifra altissima, 152.000 euro. Per via di alcuni errori all’ultima catena, dovuti forse anche all’emozione, il montepremi si è assottigliato fino a 4.000 euro. Le Tre e Lode sono riuscite a portare alla fase finale 2.375€ dopo l’acquisto del terzo elemento. Chissà per quanto altro tempo le vedremo ancora in tv.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.