“Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i loro progetti futuri

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i loro progetti futuri. Ogni anni Maria De Filippi grazie al suo dating show in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5 regala ai vari concorrenti la possibilità di incontrare la propria anima gemella. Una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne è quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Già da due settimane la coppia ha abbandonato, tra le polemiche, lo studio di Maria De Filippi. I due, in questi giorni, hanno commentato la loro scelta e i loro sogni del cassetto come coppia: i fan sono rimasti completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Ida Platano
Alessandro Vicinanza

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Maria De Filippi furiosa con Ida Platano: svelato il motivo

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i loro progetti futuri

Già due settimane Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno abbandonata, tra le polemiche, lo studio di Uomini e Donne. I due hanno tantissimi progetti per il loro futuro insieme. In questi giorni Alessandro ha deciso di porre fine a tutte le “chiacchiere” dichiarando: “Io già prima della scelta mi sentivo il fidanzato di Ida, a lei lo avevo confessato, per questo i giorni trascorsi insieme post scelta sono stati per me una continuazione di qualcosa che c’era già. Usciti dallo studio abbiamo scelto di rimanere a Roma e di trascorrere subito una giornata insieme: è stato bellissimo. In questa seconda fase della nostra conoscenza, a fare la differenza sono state le reciprocità, la voglia di stare insieme e la confidenza. Credo che Ida i suoi fantasmi li abbia sconfitti mesi fa. Probabilmente ci siamo ritrovati al momento giusto, nulla accade per caso”. Ida ha confidato di aver trovato un uomo diverso in Alessandro, un uomo più maturo rispetto alla loro prima frequentazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Un desiderio per Natale

Ida Platano sulla sua scelta a Uomini e Donne ha dichiarato: “Il giorno prima della scelta avevo detto a Samuele (il figlio di Ida) che probabilmente l’indomani sarei uscita dallo studio con Alessandro, e lui è stato felice per me: lui è sempre felice se mi vede contenta e serena. E so che Alessandro gli piace. Hanno avuto un piccolo approccio a febbraio scorso. Non so quando li farò conoscere ufficialmente. È un incontro delicato, che va ponderato, ma sicuramente prossimamente accadrà”. Una famiglia allargata con l’intenzione di un ulteriore ampliamento. Alessandro Vicinanza infatti ha dichiarato che, se potesse diventare Babbo Natale per un giorno, per prima cosa vorrebbe regalare una bella vacanza al caldo alla sua amata Ida. Ha poi aggiunto che quest’anno passerà alcune giornate delle festività natalizie assieme ad Ida e a suo figlio Samuele. Il sogno nel cassetto, infatti, sarebbe un altro: Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.