“SONO INCINTA, È UN MASCHIETTO. COME LO CHIAMERÒ IN SUO ONORE..” 

Le lacrime rigano i volti dei telespettatori, le emozioni si tagliano a fette, così come la commozione del pubblico presente in studio, della stessa conduttrice e di tutti coloro che hanno seguito la storia sin dai suoi albori. Sappiamo tutti che essere figli d’arte non è facile. Si va incontro ad una marea di  luoghi comuni da dover sfatare.

Occorre affrontare pregiudizi, legati al successo di un genitore, alla sua ricchezza ma se si è la figlia di uno dei più grandi calciatori di sempre, prematuramente scomparso pochi mesi fa, è impossibile non essere attenzionata dal mondo del gossip. E capita di raccontarsi, di mettersi a nudo, anche oltre il lutto, legato alla scomparsa del padre.

Davanti ai riflettori, accessi e puntati sul proprio volto, non è impresa semplice nemmeno comunicare d’essere in dolce attesa, ma trattandosi di una lieta novella, dopo la sofferenza  legata al decesso del papà, il grande Sinisa Mihajlović, venuto a mancare a dicembre 2022 a causa della leucemia, è sempre bello  esternare la propria gioia.

Parliamo della felicità del diventare madri, del cuore che va a  mille per le emozioni della dolce attesa, che vanno a contrapporsi a periodo buio per la dipartita dell’amato genitore, figura iconica del mondo del calcio, uno che di 90esimo minuto e oltre che se intende, non solo da giocare ma anche da allenatore.

L’annuncio della gravidanza e  il sesso del bebè , che è un maschietto, ha fatto il giro del web e lo chiamerà in un determinato modo in onore del padre scomparso. 

Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo di domenica 14 aprile,  ha avuto un’ospite d’eccezione: la bellissima Virginia Mihajlović,  figlia del grande  Siniša Mihajlović, il compianto calciatore e allenatore che si è spento, a  causa di una leucemia, a dicembre 2022.

Virginia, ai microfoni di Verissimo, ha dichiarato:  «Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno». Una lieta notizia che giunge dopo lo straziante periodo legato al decesso del padre.

Assieme al marito,  Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa,  dopo l’arrivo della primogenita  Violante, nell’ottobre 2021,  pronta ad accogliere il suo secondo bebè. La ragazza ha dichiarato:  “Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico. La prima gravidanza è stata più leggera perché papà era appena uscito dal pericolo. Quindi è stata una gioia aggiunta. La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dal decesso di papà. Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza.  Ora però sto meglio.Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”. 

Ma sarà un maschietto o una femminuccia?   Virginia ha raccontato che il suo compagno, il 5 gennaio, ha fatto un sogno premonitore,  quello di avere in braccio un bimbo e hanno già pensato al nome,  un nome che ” avesse qualcosa che raccontasse papà”.

Quindi verso cosa è convogliata la scelta del nome? Queste le sue esternazioni: “I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre. Lui dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre” . Leone Sinisa  è il nome  scelto e non ci resta  che  aspettare le foto della sua nascita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.