ROMINA POWER, LA CONFESSIONE DA BRIVIDI: “COSA MI È SUCCESSO DALLE SUORE..”

Lei è una delle personalità più famose del mondo. Stiamo parlando di Romina Power, una cantante che ha fatto la storia della musica italiana. Come si sa Romina è originaria degli Stati Uniti D’America ma per diverso tempo ha vissuto assieme al suo ex marito Al Bano Carrisi a Cellino San Marco (Brindisi).

Romina nella cittadina brindisina ma anche in tutto il mondo è molto amata, questo in quanto è una persona che da sempre ha mostrato una grandissima sensibilità. La storia con Al Bano è finita improvvisamente e forse molto ha inciso il fatto della scomparsa della figlia Ylenia, mai più ritrovata.

Anche se sono passati tantissimi anni la scomparsa di Ylenia segna ancora oggi profondamente la famiglia Carrisi. Romina di tanto in tanto appare in televisione e racconta le sue vicende personali con lo stesso Al Bano ma parla anche della sua vita privata.

Da alcune indiscrezioni negli scorsi mesi si era appreso che Romina sia tornata a Cellino a vivere nella tenuta questo per stare vicino ad Al Bano in quanto recentemente i due hanno intrapreso una nuova collaborazione musicale che gli sta portando a fare concerto in varie zone d’Italia e del mondo.

La notizia in questione comunque non trova conferma. Al di là di tutto oggi tra Romina e Al Bano dopo un passato un pò burrascoso pare tornato il sereno anche se tra Loredana e Romina non sembra esserci molta simpatia.

Da bambini forse quasi tutti abbiamo frequentato dei posti in cui a dirigere erano dei religiosi. Romina recentemente è stata ospite a Verissimo da Silvvia Toffanin dove ha rilasciato una intervista molto interessante.

Qui Romina ha parlato di un momento molto particolare della sua vita ovvero di quando era in collegio con la sorella. “Io e mia sorella eravamo sballottate a destra e sinistra. Non sentivamo questa mancanza di famiglia. Andare in collegio dalle suore mi ha dato una forza interiore” – così ha detto Romina.

Lei infatti è una persona di grande Fede e si è detta sempre molto religiosa. Il racconto, a un certo punto dell’intervista, si è spostato su Taryn Power, sorella minore di Romina, che si è spenta a 66 anni nel 2020 a causa di una leucemia diagnosticata qualche anno prima.

La cantante ha ricordato come la sorella fosse uno spirito libero, una persona creativa. “Era un tipo originale, mi manca tanto. Era uno spirito libero, anticonformista, creativa” – queste le parole di Romina Power mentre parlava della sorella e del suo rapporto con essa. Parole che hanno commosso la conduttice.

La Power ha parlato poi anche dei suoi figli. “I miei figli sono molto legati. Noi abbiamo fatto lunghi viaggi insieme. Non avrei mai pensato di avere quattro figli. Sono perfetti così. Dopo Yari avrei voluto adottare un altro bambino ma non dovevo essere l’unica a volerlo” – così ha detto Romina.

Che poi ha concluso in questa maniera. “Yari è la mia spalla forte, chiedo molti consigli a lui. Io sono molto per il dialogo e cerco sempre di mettere pace. Adesso ci pensano i miei figli a sfornare figli”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.