“Grande Fratello”, spunta il video contro Beatrice che scatena il caos

Incredibile ma vero, Vittorio Menozzi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello nella puntata di ieri, 12 febbraio. Il verdetto ha generato caos e malumori tra gli inquilini, dato che il modello aveva stretto amicizia con ognuno di loro ed era uno di quelli che meritava di arrivare in finale. A sfidarlo nel televoto, Beatrice, Federico e Stefano. Nessun dubbio sulla vincita di Beatrice, ma nessuno si aspettava che fosse proprio Vittorio a perdere contro due degli ultimi arrivati. Subito dopo aver comunicato il verdetto da Alfonso, in casa si è scatenato un brusio che ai telespettatori attenti non è sfuggito.

Il televoto ha determinato l’eliminazione di Vittorio, che ha perso contro Beatrice, Stefano e Federico. L’attrice ha subito inveito contro il resto della casa, vietando loro di incolpare lei se il modello è stato costretto ad abbandonare il gioco. perla, però, ha subito accusato la Luzzi di aggressività nei loro confronti. Proprio mentre succedeva tutto questo, qualcuno ha detto, facendo riferimento a Beatrice: “Ce l’ha fatta

Il video contro Beatrice

Durante la diretta su Canale 5 nessuno ha sentito, ma pare non sia stata Anita perché, dopo che l’attrice è andata su tutte le furie, ha messo le mani avanti: “Mi hanno accusato di aver detto che Bea ha buttato fuori Vitto, ma non l’ho detto io e non farò nomi“. Poi però il filmato che incastra il “colpevole” è uscito sui social. Come riporta il sito Biccy, chi era collegato su Mediaset Extra ha sentito chiaramente la frase “Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo!“. Frase che a quanto pare è stata pronunciata da Perla, così si spiega anche la sua reazione alla rabbia di Beatrice. “Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto”, è sbottata.

cora: “Se parlo è perché qualcuno ha appena detto ‘ah lei ce l’ha fatta’. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Mi è stato proprio detto ‘ce l’ha fatta’. Ci sarà pure un filmato”. E Perla le ha dato dell’aggressiva ribadendo “Io ho paura di te all’interno della casa”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.