Catherine Spaak, la sua eredità è pazzesca: ecco a chi è destinata

Catherine Spaak è stata un’attrice, cantante, conduttrice televisiva e ballerina belga naturalizzata italiana. La nota artista, classe 1945, è morta a Roma il 17 aprile 2022. Aveva 77 anni. Da tempo la donna stava combattendo con una terribile malattia: la showgirl da anni cercava di lottare con una serie di emorragie cerebrali. In queste ultime ore molti si chiedono a chi sia destinato il patrimonio dell’attrice. Scopriamo insieme chi sono gli eredi. (Continua a leggere dopo la foto)

Catherine Spaak, la sua eredità è pazzesca: ecco a chi è destinata

L’artista Catherine Spaak si è spenta all’età di 77 anni a Roma. La donna ha ottenuto un grande successo, entrando nel cuore degli italiani, intorno agli anni ’70, periodo in cui era considerata una delle attrici più ricercate del panorama italiano. Oltre che nel mondo dello spettacolo, Catherine Spaak ha avuto grande successo anche in quello della musica. Le sue canzoni si sono trasformate in vere e proprie hit di successo. Dopo anni di carriera in Tv e non solo, Catherine aveva deciso anche di aprire un Resort tra le colline della Sabina a Collevecchio. Con questa attività è riuscita ad accumulare un patrimonio niente male con delle cifre da capogiro. Ora, chi erediterà tutto questo? Il suo patrimonio è destinato ai figli Sabrina Capucci e Gabriele Guidi: nati da due relazioni diverse. Vediamo chi sono stati gli uomini della vita di Catherine Spaak. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita sentimentale

Catherine Spaak ha avuto nel corso della sua lunga vita due storie importanti, dalle quali ha avuto i suoi due figli: Sabrina Capucci e Gabriele Guidi. Naturalmente la Spaak si è poi innamorate anche altre volte. Vediamo nel dettaglio la sua vita sentimentale. Negli anni Sessanta è stata sposata con l’attore Fabrizio Capucci, incontrato sul set del film La voglia matta e da cui ha avuto una figlia, Sabrina. Dal 1972 al 1979 è stata sposata con Johnny Dorelli e ha avuto il figlio Gabriele. Successivamente, è stata per alcuni anni legata all’attore Paolo Malco. Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l’architetto Daniel Rey e dal 2013 al 2020 con Vladimiro Tuselli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.