“Grande Fratello”, notizia bomba su Beatrice: non era mai successo prima d’ora

Regina indiscussa di questa edizione del Grande FratelloBeatrice Luzzi. L’attrice 53enne ha conquistato il pubblico a casa che la vede già vincitrice, mentre all’interno della casa c’è chi la teme, chi le sta vicino per convenienza e chi non ha paura di farsela nemica. Una delle veterane tra i coinquilini, la Luzzi ha passato questi 5 mesi nel vortice delle dinamiche del reality. Tra i tira e molla con Giuseppe Garibaldi, il “tira e molla” con Massimiliano Varrese, Bea riesce sempre ad uscirne vincitrice. Dato il suo percorso fino ad ora, Beatrice ha sicuramente conquistato la corona per qualcosa che non era mai successo nella storia del reality.

Beatrice Luzzi si è trovata spesso sola a combattere contro “il branco”. Pochi i legami saldi e sinceri all’interno della casa, come quello con Fiordaliso, ritiratasi la settimana scorsa perché è stanca. Stefano e Sergio, arrivati circa un mese fa, hanno capito subito da che parte stare. Vittorio Menozzi, suo compagno di letto, che, anche se nell’ultima settimana c’è stato un allontanamento, è stato eliminato al televoto durante la puntata di ieri. L’attrice resta comunque amatissima dal pubblico, che glielo dimostra mandandole aerei e, anche se lei non lo sa, le percentuali che raggiunge ogni volta che è in nomination sono molto più alte di quelle degli altri concorrenti. Nonostante ciò, i coinquilini sembrano non aver capito che sarebbe più furbo non nominarla. Eppure..

Non era mai successo nella storia del Grande Fratello, ma Beatrice Luzzi è la concorrente più nominata della storia del reality. Dopo l’ultima nomination di ieri, lunedì 12 febbraio, l’attrice è arrivata a 101 nomination, tra eliminazione e preferito. Non era mai successo a nessun altro concorrente. Prima di lei Nikita Pelizon, che con 75 nomination era la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello Vip. Una nuova corona per la regina!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.