Beatrice Luzzi rivela il suo futuro in tv dopo il “Grande Fratello”: dove la vedremo

Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del reality show Grande Fratello. A poche settimane dall’uscita dalla Casa, l’attrice ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato quali siano i suoi progetti per il futuro.

"Grande Fratello", Beatrice ringrazia i fan per gli aerei e fa un appello

Il percorso di Beatrice Luzzi al “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi ha sicuramente avuto uno dei percorsi più interessanti all’interno del “Grande Fratello”. L’attrice di “Vivere” è infatti riuscita a guadagnarsi tantissimo seguito e supporto durante i lunghi mesi nella casa pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi la vittoria del programma. Moltissimi telespettatori sono stati sorpresi dal vedere che Perla Vatiero è riuscita a superare la Luzzi al televoto tanto che dopo l’ultima serata si erano scatenate non poche polemiche. Ma ora i fan non aspettano altro che un riscatto per Beatrice Luzzi, la quale, secondo le ultime news, sembra avere diversi progetti in mente. 

Beatrice Luzzi al Grande Fratello

News su Beatrice: le voci sui progetti in tv

Secondo le ultime voci di corridoio la Luzzi sarebbe pronta a tornare sulle scene televisive molto presto. Il “Grande Fratello”, a quanto pare, è stata solo l’inizio delle avventure che si prospettano per l’attrice. Stando ai rumors, Beatrice Luzzi potrebbe ritornare a recitare in una fiction Mediaset e qualcuno la vorrebbe opinionista per la prossima edizione del “GF”. Ma a darci una risposta sul suo futuro televisivo è Beatrice Luzzi stessa in un’intervista con il settimane “Chi”. Ecco cosa ha svelato.

L’intervista sui progetti futuri

Al settimanale “Chi”, Beatrice Luzzi ha rivelato il desiderio di condurre una trasmissione televisiva: “La recitazione o la conduzione? Vorrei presentare un programma. Anche perché tranne qualche raro caso, la recitazione la trovo più noiosa. C’è sempre da aspettare qualcosa ed è un lavoro meno dinamico, un lavoro che morde poco la vita e per questo preferirei condurre“. La ex gieffina ha continuato specificando meglio tutte le sue ambizioni per i prossimi mesi.

Beatrice Luzzi: “Vorrei essere al timone di un programma”

Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi. – ha raccontato la Luzzi a “Chi” – E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola. La mia esperienza al Grande Fratello? Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al Gf devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare“. Non abbiamo dubbi che con la sua personalità e il suo piglio, Beatrice Luzzi sarebbe perfetta per imbarcarsi in qualsiasi nuova avventura televisiva.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.