ANTONELLA CLERICI SPIEGA L’INTIMITÀ ALLA FIGLIA MAELLE: “CON LA PERSONA GIUSTA..”

La tv italiana accoglie nel suo palinsesto numerosi programmi televisivi, molti dei quali sono seguitissimi dalla gente. Ogni programma, come si sa, ha il suo conduttore, che può essere una persona più o meno famosa. Questi ultimi spesso fanno parlare di sé, sia della propria vita privava che della loro vita professionale.

Anche i conduttori televisivi rientrano nel rango dei cosiddetti vip, proprio per questo essi sono molto seguiti. Anche loro utilizzano molto i social network per comunicare con i propri fan, soprattutto per quanto riguarda non solo la loro vita privata, ma anche eventuali variazioni dei programmi da essi condotti. In Italia sono diversi i conduttori famosi.

La varietà dei programmi presenti nel nostro Paese è davvero tanta, si va dai reality show fino ai talent, ma anche a programmi che si occupano di altro, come ad esempio di cucina. Gli italiani amano molto il buon cibo e la tv non può far mancare di certo spazi dedicati alle bontà culinarie.

Tra le conduttrici di successo, in Italia troviamo Antonella Clerici. Ella conduce il programma “È sempre mezzogiorno“ un format che si occupa appunto di cucina. Si tratta di un programma molto seguito dagli italiani, che apprendono ogni giorno ricette sempre nuove e sfiziose.

Antonella è da sempre uno dei volti più apprezzati nel nostro Paese e per questo viene molto seguita dalle persone. Simpatica, brava e travolgente, Antonella in tutti questi anni è entrata nel cuore di tutti noi.

Antonella Clerici è stata ospite del podcast “Mamma Dilettante” condotto da Diletta Leotta. Durante l’intervista la Clerici ha parlato di svariati argomenti e ha toccato anche il tema dell’intimità, spiegando che cosa ha detto alla figlia Maelle ormai adolescente.

“E’ una cosa che devo affrontare, perché lei ha 14 anni e mezzo e quindi prima o poi” – così ha affermato Antonella Clerici affermando quindi di essere ormai in procinto di fare i conti appunto con l’adolescenza di Maelle, che da un momento all’altro potrebbe prendere la cotta per qualcuno.

E si sa che oggi i tempi per avere rapporti intimi non sono più quelli di una volta. Oggi i ragazzi scoprono l’intimità anche abbastanza presto, per questo si deve informare i più giovani sui rischi che si corrono, ma anche alla bellezza di un momento così particolare.

“Quello che le dico sempre è che bisogna fare le cose quando si è pronte. Io non sono una di quelle mamme bigotte che dice ‘devi arrivare a 18 anni’, perché tanto ormai… non è più possibile. Le nuove generazioni sono diverse”– così ha affermato Antonella.

Diletta ha chiesto alla Clerici quali consigli dà quindi a sua figlia, e Antonella ha risposto che “le dico sempre di non fare le cose di fretta perché anche se ormai i ragazzini sanno tutto – non è che posso parlare della cicogna… è un po’ passato – poi lei ormai legge, sa” – queste le sue parole.

“La tua prima volta dev’essere una cosa d’amore. Poi i tuoi tempi saranno i tuoi tempi, secondo me deve aspettare ancora un po’ perché io la vedo ancora bambina sotto certi aspetti. Quando sarà fallo con una persona che ti sta a cuore, che ti fa sentire protetta, che ci sia un bel rapporto di amore” – questo il consiglio che Antonella dà a Maelle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.