“Grande Fratello”, Giuseppe e Beatrice si nascondono e fanno impazzire i fan

La quarantacinquesima puntata del Grande Fratello di lunedì 18 marzo 2024 è iniziata con la lite scoppiata in settimana tra Federico ed Alessio per uno spazzolino da denti. Spazio poi al rapporto ritrovato tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi che in tugurio hanno avuto la possibilità di fare un reset di quanto successo nella casa. Infine, durante la diretta un televoto flash ha sancito anche l’eliminazione di Paolo Masella. Ora in attesa di una nuova diretta, Giuseppe e Beatrice hanno lasciato i fan senza parole: ecco che cos’è successo tra i due.

“GRANDE FRATELLO”, GIUSEPPE E BEATRICE SI BACIANO: FAN ENTUSIASTI

A pochi giorni dalla notte in cui si sono riappacificati definitivamente, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno avuto un altro momento di privacy lontani dagli altri coinquilini nella casa del Grande Fratello. L’attrice e il bidello si sono nascosti tra un muretto e una pianta del giardino e sono rimasti lì per almeno dieci minuti. Nessuna parola ma solo dei rumori che fanno pensare a dei baci. Dopo questo particolare momento intimo, i due sono usciti fuori come se nulla fosse successo ed hanno preso direzioni diverse, Garibaldi si è unito agli altri gieffini in giardino e la Luzzi è rientrata in casa. I fan della coppia, ovviamente, sono letterarlmente impazziti.

FAN AL SETTIMO CIELO

Il bacio tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello ha diviso in due i fan dei due concorrenti. Da una parte i Beabaldi hanno festeggiato: “I Beabaldi che ritornano dal limone in piscina come malandrini monelli di 13 anni. Lei che non sa che significava limonare e il bidello barman del nostro cuore glielo fa capire. 53 anni e nascondersi, tutelarsi e giocare a sfidare il Grande Fratello per avere 5 minuti di intimità da occhi indiscreti. Lui la fa tornare fanciulla e i suoi stessi fan sostengono che non sia innamorata. Lei che dopo che lui si butta si lascia andare con quell’abbraccio. La bellezza del perdono. Sta tutta qui” e “Raga io vorrei urlare per la felicità e mi sento come se mi fossi limonata io incredibile ma vero“.

garibaldi 2
beatrice sbotta

Dall’altra parte i Luzzers continuano a nutrire dei dubbi su Giuseppe: “Bea è totalmente fuori come un balcone, ancora di più se pensa che col limone voteremo lo struzzo. Mai, non accadrà mai”, “Non mi interessa del limone, lei è libera di fare quello che vuole, ma io non lo voterò mai” e ” Che forse si siano baciati mi interessa poco. Ma io voterò per eliminare il bidello“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.