KATE MIDDLETON, LA NOTIZIA POCO FA DALL’OSPEDALE

Kate Middleton, a gennaio, è stata sottoposta ad un’operazione all’addome, attorno alla quale non sono stati forniti ulteriori dettagli, alimentando diverse ipotesi, alcune delle quali molto sconcertanti. La famiglia reale, né i suoi biografi, hanno aggiunto ulteriori informazioni sulla tipologia di intervento.

Da allora in poi il giallo attorno alle reali condizioni di salute della principessa del Galles, ha preso prepotentemente piede.  Sono state avanzate le più disparate supposizioni, alcune molto gravi, mentre i sudditi hanno continuato a pregare per lei. Dopo 13 giorni trascorsi presso la London Clinic, Kate è stata dimessa.

Ha iniziato il suo graduale percorso di ripresa, con tempi di ritorno ai suoi  impegni istituzionali molto più lunghi di quanto originariamente previsto, a causa della  delicatezza dell’operazione subita e l’attenzione dei tabloid inglesi è stata fortissima e lo è ad oggi.

Nulla sfugge alla stampa, a dimostrazione di quanto la principessa del Galles sia amata e di quanto la sua salute a cuore di milioni di persone, sparse per il globo, che l’hanno sempre ammirata, come icona di moglie premurosa, madre di famiglia, fedele consorte del secondo uomo più autorevole d’Inghilterra,  secondo solo al padre, il re Carlo III che, oltretutto,  è alle prese con una neoplasia.

Poco fa, direttamente dall’ospedale, è arrivata una notizia  riguardante proprio Kate Middleton. Non ci resta che vedere insieme  di cosa si tratta

Kate Middleton è super attenzionata, sin da quando, a gennaio, è stata sottoposta ad un delicato  intervento all’addome.  Ci si è chiesti per quale motivo fosse finita sotto i ferri e quanto grave fosse la sua condizione. Poco dopo però, hanno preso il via le polemiche e le accuse, come quella di aver ritoccato la sua prima foto pubblica nel giorno del Mother’s Day britannico.

Ma per la Middleton è un periodo nerissimo in quanto i dirigenti della London Clinic, la prestigiosa struttura londinese in cui la principessa è stata operata e ricoverata per 13 giorni,    hanno avviato un’indagine per accertare che il personale ospedaliero non abbia cercato di consultare e diffondere i suoi fascicoli medici privati.

Si parla di  violazione della sicurezza della principessa, che avrebbe alimentato le teorie più disparate, sulle sue condizioni di salute. In tutto questo clima teso come la corda di un violino, il  Daily Mirror ha riportato una notizia raggelante, in quanto  un membro dello staff sarebbe stato sorpreso mentre tentava di accedere ai fascicoli della Middleton. Parliamo di un qualcosa di davvero pazzesco, di clamoroso, che ha  profondamente  sconvolto l’ ‘ospedale a Marylebone, l’ospedale di tutta la  Royal Family che, fino a questo momento, ha avuto un’ottima reputazione sulla tutela della privacy dei suoi pazienti.

Un portavoce dell’Information Commissioner’s Office (ICO) ha dichiarato: “Possiamo confermare di aver ricevuto una segnalazione di violazione e stiamo valutando le informazioni fornite”. La London Clinic, invece, nicchia: “Crediamo fermamente che tutti i nostri pazienti, indipendentemente dal loro status, meritino totale riservatezza e riservatezza riguardo alle loro informazioni mediche”.

Da Kensington Palace è arrivato il monito : “È un problema della London Clinic”. La principessa Kate sa perfettamente cosa è accaduto ma non se la sente di reagire all’ennesimo scandalo che la riguarda. Il Sun, ieri, ha pubblicato un suo video  e ne sono seguite altre teorie assurde, in particolare una che  ritiene che quella non sia la principessa ma una sua sosia. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.