ERO UN PRETE, ORA HO 2 FIGLI CON MIA SORELLA: SIAMO FELICI

Se sfogliamo quotidianamente i giornali ci rendiamo conto di come le pagine di questi ultimi siano pieni di fatti davvero molto eclatanti. A volte davvero tanto assurdi che si fatica a credere a quanto si legge sui media consultati. Anche i cronisti delle volte faticano a raccontare dei fatti molto gravi.

Purtroppo episodi molto seri accadono in ogni parte del nostro Paese, e nel mondo in generale. Specialmente durante la bella stagione si assiste ad un aumento esponenziale dei fatti di cronaca, questo anche perchè alcuni di questi episodi accadono in momenti di spensieratezza e quindi quando meno lo si aspetta.

Proprio in questi giorni anche la nostra testata ha raccontato alcuni episodi del genere che sono avvenuti lungo i litorali italiani, lì dove la gente si reca a trovare refrigerio dalla calura estiva nei momenti liberi. Ma gli episodi gravi possono accadere anche per altre circostanza, si pensi a tutte le persone che stanno perdendo la vita a causa di malori improvvisi.

Fortunatamente non si tratta sempre di episodi gravi, molto spesso infatti si riescono a sapere degli episodi che fanno davvero molto scalpore, ma non per la loro gravità, quanto perchè magari sono curiosi.

A colpire la pubblica opinione sono spesso quegli episodi che hanno a che fare con episodi legati all’amore, i quali vedono spesso al centro le personalità famose.

Nella prossima pagina vi racconteremo una vicenda che sta destando veramente scalpore in questo periodo, e che è diventata virale in Rete.

La vicenda che vi stiamo per raccontare ha come protagonisti un prete e sua sorella. Che cosa sarà successo di così tanto eclatante vi starete chiedendo voi? E infatti qualcosa di davvero interessante tra i due è successo.

L’uomo ha infatti deciso di raccontare la sua storia. Quando aveva circa 30 anni diventò sacerdote dopo un lungo percorso di vocazione che lo ha portato a studiare e poi appunto a diventare un religioso. Le cose sembravano andare bene per il primo periodo, poi però l’uomo ha fatto la sua scelta.

Ha comunicato al vescovo locale di volersi spogliare dell’abito, in quanto non si sentiva più portato per il ministero. Dopo un attimo di sbandamento anche per gli stessi famigliari, l’uomo ha cominciato una nuova vita e sentito l’esigenza di costruire una famiglia.

 “Avevo 30 anni quando sono diventato sacerdote” – così ha cominciato a raccontare l’uomo. “I miei genitori? Mia madre è morta 5 anni fa, un dispiacere enorme per me, è stata una donna molto presente nella nostra vita” – così ha spiegato l’uomo.

Poi è passato a raccontare i dettagli di quanto accaduto. Dopo aver passato qualche anno in servizio l’uomo ha capito che quella non era la sua strada e per questo ha deciso di spogliarsi dell’abito, tuttavia dopo essere uscito dalla vita religiosa si è molto avvicinato alla sorella, di 3 anni più piccola di lui.

Assieme si sono innamorati e adesso hanno due figli assieme. “Molte volte mi hanno chiesto cosa avrei detto alle mie figlie. Loro sapranno chi era suo padre” – così ha dichiarato inoltre l’uomo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.