“L’hanno voluta umiliare”. Vergogna a Uomini e Donne, Gianni e Tina passano il segno con la dama

Uomini e Donne, Tina e Gianni contro la nuova dama. Il pubblico da casa non gradisce le parole dei due opinionisti e sui social chiede a Maria De Filippi di prendere provvedimenti. C’è chi si spinge ancora più in là dicendo che “il comportamento dei due opinionisti non è un esempio positivo e che, forse, se necessario sarebbe il caso di chiudere il programma”. Rispetto alla scorsa stagione, in realtà, un cambio di registro anche abbastanza netto si è visto, in linea con le nuove regole di Mediaset.

Eppure ad una parte del pubblico non basta. A finire sotto indagine dopo la puntata del 14 marzo è il comportamento che Tina e Gianni hanno tenuto nei confronti della dama Tiziana. Tiziana alla storia della quale i due opinionisti non credono.

Uomini e Donne, Tina e Gianni contro la nuova dama Tiziana

La dama ha spiegato: “Faccio le pulizie negli appartamenti e per venire qui due volte a settimana poi devo recuperare il lavoro gli altri giorni”. Se la Cipollari si è lasciata andare ad una battutina mostrando ai presenti le foto che la donna posta su Instagram: “Se non ha tempo libero perché sta sempre in palestra?”. Gianni ha detto che il suo comportamento non sarebbe quello di chi vuole trovare l’anima gemella.

I commenti sono piovuti. “Ma è una vergogna”, “Allucinante che una donna debba giustificarsi con questi personaggi su come vive“, “Gli opinionisti dovrebbero darsi una calmata perché si accaniscono”, “Per loro è facile parlare perché lavorano due volte a settimana e guadagnano bene”, “Che spettacolo squallido”, “Cattiveria e maleducazione, un accanimento immotivato”.

Ma c’è anche chi se le prende con Tiziana. Davanti alle affermazioni delle dama che spiega di avere un blocco qualcuno ha commentato: “Semplicemente la blocca il fatto che se si dovesse fidanzare di conseguenza dovrebbe uscire dal programma e questa tizia è talmente esibizionista ed eccentrica che col cavolo che lascia il programma, questa sta lì solo per fare le sfilate”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.