ISOLA DEI FAMOSI, QUEST’ANNO NON SI POTRÀ FARE: LA NUOVA REGOLA CHE FA DISCUTERE

Per programmi che finiscono ci sono sempre programmi che cominciano. Ci stiamo avvicinando sempre di più al termine della stagione televisiva che come si sa porterà in soffitta i programmi più amati dagli italiani almeno per quest’anno. Se ne riparlerà poi a settemnbre.

Assieme alla programmazione estiva smettono anche i reality show più seguiti, tra i quali tanto per citarne alcuni il Grande Fratello. Quest’anno il reality show finirà il prossimo 25 marzo e si aspettando con trepidante attesa i verdetti finali che potrebbero incoronarare come vincitrice Beatrice Luzzi.

Ma dopo il Grande Fratello che anche quest’anno ha regalato tantissime emozioni stanno per partire altri programmi molto noti al grande pubblico tra i quali spicca l’Isola dei Famosi. Si tratta di uno dei reality più seguiti del nostro Paese che come si sa è legato al leit motiv della sopravvivenza.

Qui infatti alcune personalità famose vengono portare su un’isola deserta che si trova in Honduras e qui vi rimangono per alcuni mesi. Vince chi resiste di più e chi mostra tenacia nell’affrontare le difficoltà che si vengono a verificare ogni giorno sull’isola.

A differenza di una bella casa accogliente come nel GF, all’Isola i concorrenti devono fare i conti con le intemperie ma soprattutto con la fame che con il passare dei giorni si fa sentire. E ogni anno qualche concorrente non si sente bene e preferisce abbandonare il reality.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale l’Isola dei Famosi comincerà il prossimo 8 aprile. C’è tanto fermento attorno all’inizio del notissimo reality che anche quest’anno c’è da giurare farà molto discutere.

Quest’anno tantissimi programmi anche sulle reti Mediaset hanno dovuto affrontare dei grandi cambiamenti per quanto riguarda il regolamento e a quanto pare anche nell’Isola dei Famosi ci saranno delle regole ben precise. Non rispettare queste ultime vorrà dire andare incontro a severe punizioni da parte della produzione.

In particolare starebbe facendo discutere in particolare una regola, ovvero quella che prevede l’assenza di tatuaggi sul corpo. I partecipanti al reality dovranno quindi avere un corpo immacolato, senza tatuaggi. A rivelare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia in diretta a RTL.

“È una notizia che ho avuto solo questa mattina. I partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi. Oggi con un tatuaggio si può raccontare una storia, si può aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido” – queste le parole di Parpiglia.

Staremo a vedere se davvero questa regola ci sarà, anche se come è noto moltissimi personaggi famosi e non hanno dei tatuaggi sul corpo. Attualmente però da parte della produzione non è ancora giunta alcuna conferma in merito e di conseguenza al momento l’indiscrezione va considerata come tale.

Nel frattempo gli utenti dei social hanno cominciato a dividersi tra chi ritiene giusta questa regola e per chi invece è totalmente esagerata. Sicuramente informerà la produzione quale sarà il cast e anche eventuali regole del genere che dovranno rispettare i partecipanti. Tutti aspettano con ansia l’Isola dei Famosi 2024.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.