“Ecco dove vado a vivere”. Belen Rodriguez, l’annuncio e le foto della nuova casa

Improvviso cambiamento nella vita di Belen Rodriguez. Infatti, è stata lei stessa a svelare dove va adesso a vivere. Una decisione maturata sicuramente con calma e che ha annunciato ufficialmente ai follower nella giornata di lunedì 11 marzo, dopo che si sta completando qualcosa di veramente importante. E per lei, dopo tante polemiche e voci di gossip, è il momento di gioire.

Proprio nelle scorse ore Belen era finita nel vortice delle polemiche per un’immagine della figlia Luna Marì postata su Instagram, ritenuta inadatta per una bimba. Ora abbiamo scoperto invece dove va a vivere assieme sicuramente alla piccola e al figlio Santiago. Da parte della showgirl argentina una scelta che ha reso molto curiosi anche i suoi innumerevoli fan.

Belen Dove Va A Vivere

Belen, scoperto dove va a vivere: “Ho aspettato 13 anni”

Attraverso delle Instagram stories, Belen ha voluto rendere pubblico dove va a vivere. Ha pubblicato una serie di foto che ritraggono non solo lei, ma anche il luogo che diventerà la sua quotidianità. A riportare tutti i dettagli è stato il sito Today, che si è concentrato attentamente sul posto nel quale la sudamericana vivrà insieme ai suoi adorati bambini.

Belen Dove Va A Vivere

Belen è andata a vivere in una nuova casa: “Ho comprato casa nuovaDopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice, sì!”. La donna ha mostrato il cantiere dell’abitazione, poi ha inquadrato il divano e un tavolino da fumo. Today ha aggiunto che ha scelto un colore bianco-beige, ma alcune rifiniture sono verdi. Nessun particolare sulle stanze dei figli, che non sono apparse.

Non è da escludere che nelle prossime ore Belen Rodriguez possa mostrare altri dettagli sulla nuova casa, che l’ha resa entusiasta. E chissà se lì andrà ad abitare anche un suo futuro compagno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.