“Fiesta”, lo show dedicato a Raffaella Carrà è stato rinviato? L’indiscrezione

Brutte notizie per i fan di Raffaella Carrà, lo show “Fiesta” dedicato a lei potrebbe essere rinviato. L’indiscrezione è stata lanciata poco fa e in breve tempo ha fatto il giro del web. Pochi, infatti, si sarebbero aspettati di ricevere una notizia del genere. I fan erano in ansia per lo spettacolo che sarà interamente dedicato alla regina della televisione italiana. Questi, però, dovranno aspettare ancora un po’. Lo show, infatti, potrebbe slittare. (Continua dopo la foto…)

“Fiesta”, uno show interamente dedicato al ricordo di Raffaella Carrà

Subito dopo la sua morte, avvenuta il 5 luglio 2021, la Rai ha iniziato a programmare uno show dedicato interamente al ricordo di Raffaella Carrà. È nata così l’idea di “Fiesta”, il cui titolo probabilmente è ancora incerto. L’idea è stata fortemente voluta dal direttore Stefano Coletta, che si sarebbe messo a lavoro per la realizzazione di questo show subito dopo la morte della regina della televisione italiana. Coletta – come molti di noi – è sempre stato un fan della Carrà e le affidò anche lo show “A raccontare comincia tu”, andato in onda in prima serata su Rai 3. Il direttore della Rai avrebbe voluto affidarle anche la conduzione dell’Eurovision Song Contest.

Lo show dedicato a Raffaella Carrà andrà in onda ovviamente su Rai 1, e dove se non nella rete che l’ha accolta dal primo momento e l’ha resa grande. Lo spettacolo, però, non conoscerà divisioni e unirà personaggi sia della Rai che della Mediaset. Anche per la conduzione si era pensato addirittura ad una staffetta tra Maria De Filippi e Milly Carlucci, “acerrime rivali” negli ascolti ma amiche per una serata in onore di Raffaella.

Secondo notizie dell’ultima ora, però, lo spettacolo potrebbe slittare. Lo show dedicato a Raffaella Carrà era previsto subito dopo l’Eurovision Song Contest 2022. Di seguito vi sveliamo quando potrebbe andare in onda. (Continua dopo la foto…)

Slitta la messa in onda di “Fiesta”?

“Fiesta”, lo show dedicato al ricordo di Raffaella Carrà, sarebbe dovuto andare in onda subito dopo l’Eurovision Song Contest, ovvero sabato 21 maggio. Nelle ultime ore, però, su Twitter, l’account “Cinguetterai” ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Lo show potrebbe slittare e addirittura dovrebbe andare in onda la prossima stagione. Una brutta notizia per i fan della Carrà, che erano in trepidante attesa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.