“Beatrice ci ha provato con me”. Grande Fratello, bomba nella Casa: il concorrente confessa tutto

Grande Fratello, il concorrente non c’è andato tanto leggero: “Beatrice ci sta provando con me”. Ha raccontato tutto ad Anita e il pubblico è rimasto letteralmente senza parole. Beatrice, nelle ore scorse, ha avuto un confronto con Garibaldi. Garibaldi ha parlato di Vittorio: “Sei tu che ti sei allontanata da me e non io. Ti sei isolata con Srgio, Stefano e Vittorio. […] Vitto è venuto a parlare con me di te. Ha detto varie cose”.

“Un esempio? Anche sul fatto di Greta mi ha detto delle cose, quando lui negli ultimi tempi si era avvicinato tanto a lei. È venuto da me e mi ha detto ‘Bea mi ha detto di allontanarmi da Greta. Io gli ho detto che doveva fare come si sentiva, che doveva pensare a sé stesso. Poi ho anche aggiunto che non doveva ascoltare gli altri”. Beatrice ha risposto: “Ah, mi avessero messo un 50enne qui dentro mi avrebbero fatto un bel favore”.

Grande Fratello Alessio crede che Beatrice ci provi con lui

Su Beatrice a parlato Alessio Falsone. Riporta Novella 2000: “Tutto è iniziato quando Beatrice Luzzi, naturalmente per gioco, si è avvicinata ad Alessio Falsone. A quel punto il gieffino ha ipotizzato che l’attrice ci stesse provando con lui e così poco dopo ha raccontato l’accaduto ad Anita Olivieri. Non è ovviamente mancata la reazione di lei, che lasciando tutti senza parole ha affermato: “Lei è un po’ invidiosa. Vuole tutto ciò che è mio, che ci devo fare”.

Alessio, insomma, ha volato un po’ di fantasia. Nel frattempo Anita Olivieri sembra molto presa da lui ma Falsone ha confessato di non sapere se fuori continuerà a frequentare la bionda concorrente. Ha detto a Rosy: “Sarà difficile perché siamo distanti…“. Secondo Rosy entrambi potrebbero cambiare idea e Falsone è d’accordo: “Può succedere che esco e sono coperto di fia. Sono molto onesto”.

https://twitter.com/LaganaNatascia/status/1766610593501298950?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1766610593501298950%7Ctwgr%5E373fe38dae3faabae0e2b830ba8ec2a39f890ebe%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fgrande-fratello-beatrice-ci-sta-provando-con-me%2F

E ancora: “Sta di fatto che ieri a me hanno messo pressione pesante. Dopo la settimana in suite. L’impressione è che se uscivo dalla suite avendola abbracciata mi sarei sentito il capo dei co***ni, poi lascia fare che è stato tutto naturale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.