GRANDE FRATELLO, PAURA IN CASA PER LA CONCORRENTE 

Giunto alla 17esima edizione, il Grande Fratello è uno dei reality show più celebri e amati dalla televisione italiana. Il format prevede che un gruppo di persone viva insieme in una casa, costantemente monitorata da telecamere, per un periodo prolungato di tempo, solitamente diversi mesi. Durante il loro soggiorno nella casa, i concorrenti sono isolati dal mondo esterno e sono costantemente osservati dalle telecamere.

Le puntate serali vanno in onda su Canale 5 il lunedì e talvolta il giovedì, a partire dalle 21:30, mentre il daytime è trasmesso dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:40 e su Italia 1 alle 13:00. Nell’edizione attuale, il Grande Fratello ha introdotto una formula innovativa che include sia concorrenti VIP che individui completamente sconosciuti al pubblico, chiamati Nip, i quali sono diventati dei volti celebri della trasmissione. 

Mancano ormai poche settimane alla fine di questa edizione, ed il Grande Fratello si appresta così ad entrare sempre più nel vivo. Nel corso delle ultime puntate si è giunti ad importanti verdetti. La prima finalista è Beatrice Luzzi, che in questi mesi ha sbaragliato tutti al televoto; non c’è dubbio che sia proprio l’attrice di Vivere una delle favorite alla vittoria finale. 

L’ultima puntata andata in onda lunedì 4 marzo non ha decretato alcuna eliminazione diretta, ma ha decretato il secondo candidato al prossimo televoto eliminatorio: ad avere la peggio è stata Anita. A colpire i telespettatori è stata l’autoeliminazione di Marco Maddaloni, che ha comunicato a sorpresa ai coinquilini la decisione di lasciare la casa.

E’ di questi minuti la notizia di un grave episodio che si è verificato poco fa nella casa. Grande paura per un concorrente. Quello che è successo sta suscitando grande preoccupazione tra i telespettatori.

Grande paura per una concorrente nella casa, che avrebbe avuto un crollo improvviso. Dopo il caso di Giuseppe Garibaldi, ricoverato in ospedale in seguito ad un malore, un altro volto noto del programma non si sarebbe sentito bene in queste ore.

A dare l’allarme è stata Rosy Chin, che ha avvertito tutti del piccolo risentimento fisico e, forse soprattutto emotivo, di Perla Vatiero. La gieffina ha si è mostrata fortemente provata dopo l’ultima diretta del Gf, dove ha avuto un confronto molto acceso con Mirko Brunetti. Questi si sarebbe mostrato fortemente risentito con la ragazza, che ultimamente si era avvicinata alla new entry Alessio Falsone.

L’ex volto noto di Temptation Island non avrebbe affatto gradito questo atteggiamento di Perla, arrivando a fare un passo indietro rispetto alla loro decisione di darsi una seconda possibilità. “Io non voglio essere il tuo porto sicuro nell’attesa che tu ti guardi intorno“, questo in sintesi il pensiero di Brunetti.

In seguito a questo confronto, Perla avrebbe avuto un crollo emotivo molto forte, scoppiando in un pianto inconsolabile. Come se non bastasse, in queste ore la Vatiero ha avuto un duro scontro anche con Federico Massaro che, in un momento forse inopportuno, ha detto la sua sui comportamenti della gieffina.

Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi“- ha tuonato Perla tra le lacrime. Subito dopo questo ennesimo scontro pare che Perla si sia sentita fisicamente male, isolandosi in bagno per vomitare. L’avrebbe soccorsa Rosy Chin, che poi ha riferito agli altri concorrenti del piccolo malore di Perla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.