BARBARA D’URSO A DOMENICA IN, LA REAZIONE DI PIER SILVIO DOPO L’INTERVISTA

Barbara D’Urso  domenica pomeriggio è stata ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In, storico contenitore di Rai 1. Mara ha intervistato Carmelita, per la prima volta in assoluto da quando  ha chiuso con la Mediaset  e  si è trattato di un lungo sfogo, in piena diretta tv, che ha raggiunto le case di milioni di telespettatori.

Sappiamo tutti quanto la conduttrice partenopea sia amata e nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un duro affondo da parte dei vertici del Biscione che l’hanno liquidata, in piena estate, con un comunicato molto stringato,  e inaspettatamente sostituta con Myrta Merlino, che conduce Pomeriggio 5 al suo posto.

In tutti questi mesi  Barbara ha comunque mantenuto un contatto con i suoi fan, attraverso i social ma quello che tutti si chiedono è quando la rivedremo in tv, alla conduzione di un programma, lei che è sempre stata una delle conduttrici più amate d’Italia.

Dal passare alla conduzione più programmi nello stesso palinsesto, a zero, è stato un duro colpo per Carmelita, che  non si sarebbe mai potuta aspettare una doccia fredda simile e che ancora si sta chiedendo per quale motivo sia successo tutto questo.

Dopo l’intervista rilasciata da Barbara D’Urso a Mara Venier, nello studio di Domenica In, la reazione di Pier Silvio Berlusconi non si è fatta attendere.

Barbara D’Urso aveva  dato appuntamento ai suoi fan dopo la consueta pausa estiva, con il suo Pomeriggio 5… cosa che non è accaduta perché, proprio nella rovente estate scorsa, con un  comunicato ridotto, è stata estromessa dalla conduzione e sostituita, da settembre, con la giornalista Myrta Merlino.

La D’Urso  non ha mai mandato giù il rospo… lei che ha una lunga carriera nel mondo della tv e che, ad oggi,   è stata mandata via in modo così forte ed improvviso. La conduttrice partenopea, domenica, ai microfoni di zia Mara, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, sentendosi  “Strappata alla mia vita”

La D’Urso ha dichiarato di essere arrivata  a Roma il giorno precedente,  dicendo di essere davero molto agitata e nervosa per il dover mettere i piedi in uno studio Rai  a distanza di così tanto tempo, ma la Venier, con i suoi modi materni, ha cercato il più possibile di tranquillizzarla, mettendola a suo agio davanti alle telecamere.

Barbara ha dichiarato: “Il modo terribile in cui sono stata mandata via, il 26 giugno alle ore 16,20, non l’ho dimenticato, nessuno mi ha mai spiegato, per me è ancora un dolore grande che resta qua”  ma, nonostante questo, non ha voglia di   puntare il dito contro nessuno.

E’ stata dura, per lei, rimettere piede in uno studio Rai, anche perché, con Mara, quando lei conduceva  Domenica In e la collega Mezzogiorno in famiglia,  sono state  vicine di camerino, legate comunque da un forte legame d’amicizia e confidenza. Ovviamente, dopo l’intervista della conduttrice partenopea, in tanti si chiedono quale sia stata la reazione di  Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset ha sorpreso tutti, scegliendo la strada del silenzio. Dal suo comportamento, pare proprio che la questione sia chiusa e che non voglia più parlarne.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Alessandro ha detto:

    Nel scrivere “il nulla” siete bravissimi.
    E ingannevoli nella pagina precedente, dove attirate il lettore a leggere l’articolo.
    Ma andare a ******

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.