“Ho dormito con lui”. Choc per Beatrice al Grande Fratello: non la prende per niente bene

Beatrice Luzzi, ancora lei grande protagonista al Grande Fratello. Dopo lo sfogo e le scuse alla famiglia per via della tumulazione del papà, è tornata la concorrente di sempre, con battute, balletti e attacchi diretti senza esclusioni di colpi. È ormai sotto gli occhi di tutti che abbia una specie di debole per Vittorio Menozzi e lo ha dimostrato anche nelle ultime ore. Quando erano tutti a tavola, per esempio, a un tratto lui si è è alzato per lavare i piatti. E lei: “Cavolo, sono mesi che ti chiedo di sederti vicino a me” dice. “Va bene Bea, ma adesso vado a lavare i piatti”.

“No, va bene niente, sono mesi che lo chiedo. Tre mesi, cavolo. Va bene niente”. Una scena questa che ha subito ‘fomentato’ i fan, che già si erano accorti come il modello non le sia indifferente. Poi però ci si è messa Rosy Chin. Nel dettaglio, in un video caricato dagli utenti sulla piattaforma X si vede Beatrice Luzzi ai fornelli e tra gli altri c’è anche la chef in cucina.

“Ho dormito con lui al GF”: la reazione di Beatrice Luzzi

Si sussegue un via vai di altri concorrenti, tra cui Vittorio, e a un certo punto l’attrice romana viene a sapere da Rosy Chin che quest’ultima ha condiviso il letto con Vittorio, durante la notte. “Ho dormito con Vitto” dice e sulle prime Beatrice non risponde. Ma è ovvio che la cosa l’abbia toccata e quindi la chef mette le mani avanti.

“Che c’è Bea? Ti dà fastidio che ci abbia dormito insieme?”. Ed ecco che arriva la ‘graffiata’: “È che appena trovi uno spazio subito ti infili subito nei letti degli altri” replica stizzita Beatrice Luzzi che, secondo molti utenti, ha così dato il via a una scenata di gelosia in piena regola.

Per questo sono fioccati diversi commenti a riguardo, come “Deve lasciare stare Vittorio…!”, “No raga, ma vi rendete conto che lo sta tartassando?” e “Ma adesso Vittorio non è libero di dormire con chi vuole. “Questa mi sa tanto di scenata di gelosia da parte della Bea”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.