“Grande Fratello”, Varrese crolla e sbotta con i coinquilini: tensione in Casa

“Grande Fratello”, Varrese crolla e sbotta con i coinquilini: “Non li sopporto più” – Ancora tensioni nella Casa del “Grande Fratello”. Discussioni tra Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Letizia Petris. La scintilla si è accesa durante un gioco. 

“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese crolla e sbotta con i coinquilini: tensione in Casa

Massimiliano Varrese ha avuto un nuovo scontro con Paolo Masella e Letizia Petris. È iniziato tutto mentre i concorrenti stavano giocando. Il giovane si trovava in piscina e, collegato con il salone, ha detto all’attore: “Nella vita bisogna saper perdere, Massimiliano”. “Non esageriamo sempre Paolo, fatti una risata ogni tanto. Quanto sei pesante”, ha replicato l’interprete.

A gamba tesa è intervenuta Letizia Petris: “La confidenza ok, ma il rispetto…”. La replica di Varrese non è tardata ad arrivare: “Giocate da soli, esagerate sempre. Menomale che avevamo fatto pace Letizia”. Ma non è finita qui, perché nel discorso si è inserita Anita.

“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese crolla e sbotta con i coinquilini: “Vanno sul pesante”

“Max, hanno fatto una battuta, sei tu che non te la devi prendere sul personale. Sei permaloso”, ha detto Anita, intervenendo nella discussione. “Perché ti metti sempre in mezzo?”, ha ribattuto subito Varrese. A gioco terminato l’attore è sbottato: “Dici una cosa per gioco, vanno subito sul pesante. Non me la prendo per un gioco ma per le persone che vanno subito sul personale, tirando fuori discussioni chiuse, non li sopporto più. Beatrice aveva ragione su certe cose”. (continua a leggere dopo le foto)

Dopo la diretta l’attore aveva chiuso ogni rapporto con Letizia

L’insoddisfazione di Varrese nasce dalle nomination, arrivate dai ‘veterani’ della Casa, tra cui Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e la fidanzata Letizia Petris. L’attore non si aspettava di venire “sacrificato” in quanto più grande di età rispetto alla maggior parte del gruppo. In puntata Varrese ha detto: “Mi rendo conto che i giovani hanno deciso che sono quello da sacrificare per la nomination. La accetto perché è parte del gioco, ma non condivido il fatto che non sia io a dover decidere. Secondo me, quando si arriva alla fine, si decide insieme. Si poteva nominare qualcun altro e non proprio quello più grande”. L’attore dopo la diretta aveva voluto concludere ogni rapporto con Letizia: “Sei una persona cattivissima, hanno ragione quelli che lo dicevano. Tu sei cattiva. Sono stato due giorni a cercarti amorevolmente come sempre per chiarire”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.