“Abbiamo chiuso”. GF Vip 7, terremoto nella notte tra Oriana e Daniele Dal Moro

GF Vip 7, tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è già tempo di titoli di coda? Sembrerebbe almeno da quanto successo nelle ore scorse con i due protagonisti a confronto. Una situazione che non farebbe bene alla modella, come spiegano molti fan: “Oriana è da lunedì che è sottotono, ha accumulato stress e tensione per tutto quello che è accaduto in puntata e ora sta riversando tutto complice anche la situazione con Daniele). Si è sentita sola e si è sfogata con le amiche”.

ADCUPRA Born 100% elettrica. Tua con ecoincentivi. Richiedi preventivoCUPRA


E ancora: “Credo che lei sia una delle concorrenti più vere che siano mai capitate in quel programma, si mostra sempre per quello che è, con i suoi pregi, i suoi difetti, le sue fragilità. Credo che questo sia uno dei motivi per cui è tanto amata, il pubblico empatizza con lei”. A non empatizzare con lei sembra essere, ancora una volta, Daniele Dal Moro, che nel tardo pomeriggio ha sparato a zero.

gf vip 7 oriana marzoli daniele dal moro

GF Vip 7, già finita tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: si mette male


Cosa è successo? Nicole Murgia ha cercato di far fare pace ai due coinquilini, ma invano. Parlando in veranda con l’imprenditore veneto è arrivato a una sua conclusione: “In ambito relazionale, è immatura”. Secca la risposta di Oriana che sembra non intenzionata a cedere:”Mi ha detto che siamo incompatibili ed è meglio lasciare perdere”. Ma che cosa pensa il pubblico di tutto questo tira e molla? I commenti si sono sprecati.

gf vip 7 oriana marzoli daniele dal moro


“Qui ha pienamente ragione Oriana, sfido chiunque a darle torto. Antonella e Martina non vedevano decisamente l’ora, e Daniele… beh, che l’abbia fatto per vendetta o no, poteva benissimo evitare di farlo, dopo che Martina gli ha fatto venire un attacco di panico in prima serata e che ha dato della p*ttana a Oriana pochi giorni fa. Evitabile, decisamente evitabile”.

gf vip 7 oriana marzoli daniele dal moro

https://www.instagram.com/reel/CpFtx0PALDb/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-oriana-marzoli-daniele-dal-moro-3%2F%3Ffbclid%3DIwAR3mX712nNnmKZ1hkcCz70IEf7SoNwtXATvxPMJwuPC0VuX1hrRiUoDSsBg#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A464.19999999925494%2C%22ls%22%3A268%2C%22le%22%3A315.09999999962747%7D


Commenti più pesanti non mancano: “Quando Oriana è diventata la preferita e lui è finito in nomination, improvvisamente inizia a comportarsi in maniera molto più affettuosa del solito, fa quasi tutto in simbiosi con lei, dimostrazioni d’affetto pubbliche, sembra quasi che si comporti da fidanzatino innamorato. Oriana ha una puntata di emme in cui viene massacrata da tutti e improvvisamente, nel post puntata, invece di sostenerla discutono perché a lui vengono i dubbi sulla loro compatibilità”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.