“Bello mio, sei rovinato”. Grande Fratello, per Sergio si mette davvero male: Alessio lo ha scoperto

Grande Fratello, la battuta di Alessio a Sergio su Greta. Da tempo Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono avvicinati. Secondo molti c’è qualcosa in più dell’amicizia, ma mentre lui è attratto dall’ex tentatrice quest’ultima non ha intenzione di vivere una storia d’amore. Proprio recentemente i due hanno avuto una discussione. Greta ha lamentato il fatto che ultimamente Sergio le dà poche attenzioni.

Greta ha notato, ad esempio, che Sergio si è accomodato al tavolo senza chiamarla quando era pronta la cena: “Ma se io ti preparo sempre il piatto” ha ribattuto lui. Ma Greta lo ha rimproverato: “Queste cose per me sono importanti“. In seguito, durante un momento di relax Giuseppe e Letizia hanno immaginato di entrare nella mente degli altri inquilini e sono stati tirati in ballo proprio Sergio e Greta.

grande fratello alessio battuta sergio greta

Alessio scherza su Sergio e Greta, ma il coinquilino risponde serio

Giuseppe Garibaldi e Letizia fanno i nomi degli inquilini dei quali non vorrebbero entrare nella testa: “Di Max, di Grecia, di Greta, Rosy”. Poi hanno spiegato: alcuni di loro erano con lo sguardo perso nel nulla. Greta, invece, trasmetteva preoccupazione e ansia. Poi aggiungono che probabilmente Sergio stava pensando a quello che pensava Greta…

grande fratello alessio battuta sergio greta

Alessio Falsone, allora, ha fatto una battuta: “Sergio, sei rovinato”. Il clima è scherzoso, ma evidentemente Sergio non è dell’umore adatto e infatti fa: “Non penso proprio”. Poi si allontana dal gruppo. Che il suo malumore sia dovuto ai recenti screzi con Greta?

Intanto lo stesso Sergio è stato pizzicato recentemente mentre rivelava a Greta che molti inquilini parlano male di lei alle sue spalle. Il suo comportamento, però, è stato criticato da molti: “No, il motto in sostanza diceva che tra la lealtà e il fuoco (la passione) lui avrebbe sempre scelto a prescindere la lealtà. Si è visto. Gli è bastato annusare un po’…. Anche lui un Quaquaraqua! Ma almeno statte zitto, non fare lo splendido. Dimmi che figure con le figliastre”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.