“Rosy ha rotto il ca***”. Grande Fratello, tutti contro la chef: la confidenza a Garibaldi ed è caos vero

Bufera al Grande Fratello su Rosy Chin, dopo ciò che ha detto a Garibaldi nelle ultime ore. Nella giornata del 2 marzo il video inerente la food blogger ha fatto il giro della rete e non sono mancati messaggi offensivi nei confronti di lei. Giuseppe le ha confessato una cosa, riguardante un’altra concorrente, e la sua considerazione ha fatto arrabbiare la maggioranza del pubblico.

Le immagini sono alla portata di tutti, quindi ognuno potrà farsi un’idea su quanto accaduto al Grande Fratello. Quello che è sicuro è che in tanti hanno attaccato Rosy Chin, dopo quella frase a Garibaldi che poteva essere evitata secondo gli utenti. E sono partite anche delle offese contro la gieffina, la quale ovviamente non sa nulla di questi attacchi durissimi.

Grande Fratello Rosy Garibaldi

Grande Fratello, bufera su Rosy Chin dopo le parole a Garibaldi

L’utente del Grande Fratello che ha visto ciò che ha fatto Rosy Chin con Garibaldi ha subito commentato: “Come mi ha rotto il ca*** lei e quella str*** della sua amica“. Ma è stata un’altra internauta a spiegare meglio l’accaduto e dunque questa reazione furibonda nei confronti della food blogger. Coinvolta nel discorso anche Beatrice, invisa alla coinquilina.

Grande Fratello Rosy Chin Garibaldi

Questa la spiegazione su Rosy e Giuseppe: “Rosy che tra le righe dice a Giuseppe di non pensare solo a Beatrice e di ‘prendersi cura’ di tutti. Eeee, ti pareva che li vedeva avvicinarsi e si metteva in mezzo? Lo fa sempre”. Infatti, nella mattinata del 2 marzo lui aveva chiesto alla Luzzi di fare un po’ di tapis e l’attrice di Vivere aveva subito ascoltato il suo consiglio.

Quindi, Rosy Chin avrebbe invitato Garibaldi a staccarsi di più da Beatrice. Questa frase ha fatto infastidire i fan della Luzzi, che hanno immediatamente puntato il dito contro la food blogger.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.