“Succede un casino”. Sanremo, la clamorosa indiscrezione di Dagospia su Arisa e Paola Iezzi

A poche ore dall’inizio della quarta serata di Sanremo 2024, gli animi sembrano essersi fatti incandescenti nel backstage. O almeno, questa è la clamorosa indiscrezione che ha iniziato a circolare in queste, lanciata da Dagospia. Cosa starebbe succedendo dietro le quinte dell’Ariston? Dopo le tante discussioni per la gag che ha visto come protagonista John Travolta, impegnato nel Ballo del Qua Qua insieme a Fiorello e Amadeus, le tensioni sarebbero nate attorno a due artiste: Arisa Paola Iezzi. Le due sono state in passato protagoniste di uno scontro e il timore sarebbe quello di nuovi, possibili attriti nel corso della serata di venerdì 5 febbraio.

Da qui, secondo Dagospia, la decisione di non far incontrare le due, onde evitare che possano scatenarsi ulteriori motivi di discussione. Paola e Chiara nella serata di venerdì 5 febbraio duetteranno con i Ricchi e Poveri, mentre Arisa si esibirà in piazza Colombo sul palco Suzuki. Stando a Dagospia, gli organizzatori “cercano di evitare una lite tra due cantanti. Ricordate la polemica a distanza per il Pride di Roma tra Paola Iezzi e Arisa con tanto di dito medio di quest’ultima? C’è chi assicura che si cercherà con molta attenzione di evitare un incontro dietro le quinte tra le due cantanti”.

Lo scorso giugno Paola Iezzi aveva criticato le dichiarazioni di Arisa su Giorgia Meloni e la comunità LGBTQ. Rosalba si era infuriata e in un post Instagram aveva fatto il dito medio alla collega: “Non hai messo una buona parola tra me e la comunità. Io avrei messo pace al posto tuo. Ora invece sono nei guai. Invece te ti sei presa gli applausi infangando me. Io ho sempre sostenuto la comunità LGBTQ. Non ho paura di non lavorare, quella forse sei tu e per questo sei schiava di certe cose. Io non sono schiava di partito. Non sono schiava di una comunità. E sappi che se mi incontri per strada non mi devi salutare. A me la gente ipocrita mi fa schifo“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.