EMMA MARRONE, CHI È QUESTA BIMBA CHE TIENE SULLE SPALLE

Emma Marrone è, indubbiamente, una delle cantanti italiane più apprezzate nel panorama musicale non solo nostrano. Un’artista sensibile, con un occhio sempre rivolto ai bisognosi, alle donne, che non devono mai essere calpestate, ai malati.

Abbiamo imparato a conoscerla e a è sempre stata stimarla per il suo modo di parlare face to face con schiettezza. Il suo talento è fuori discussione. Correva l’anno 2009 e la giovanissima Emma partecipava ad Amici di Maria De Filippi.

Da allora, di strada ne ha fatta, vincendo il Festival di Sanremo, diventando  giudice del programma X Factor, insegnante di Amici di Maria De Filippi, oltre a portare avanti la sua carriera che procede a gonfie vele.

Nella sua vita non sono mancati i momenti dolori, dal tumore alla perdita del padre, il suo primo fan, colui da cui ha ereditato la passione per la musica. Eppure in tutti questi anni non si è mai montata la testa, nonostante il successo.

C‘è una foto che sta facendo impazzire il popolo dei social: ritrae Emma Marrone che tiene una bimba sulle spalle. Ma chi è questa piccola? Scopriamolo insieme.

«Ciao Bambina stupenda. Ti ho tenuta sulle mie spalle al concerto. Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia. E ho anche pensato in uno sprazzo di follia.. e se fossi stata davvero mia figlia? Beh, ti avrei detto tante cose». Questo il post di 22 righe che la cantante salentina Emma Marrone ha scritto a corredo di una foto tenerissima che ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan.

Lo scatto ritrae Emma con una bimba sulle spalle e, in pochissime ore, ha superato i 180mila like, ottenendo oltre 2.600 commenti. Il lungo post della Marrone che, inevitabilmente, ha rigato di lacrime di commozione tutti i suoi followers, prosegue così:  «Tipo… hai visto che bella la musica? Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone? La senti la pace in mezzo al caos? Perché io la sento. Io sento sempre la pace dove c’è la musica. Cresci bene piccola bambina».

Infine, un augurio riservato alla piccola che vale anche per se stessa. «Non scordare l’emozione di stasera. Ricordati le sensazioni. Conservale nel tuo cuore puro. La musica è per tutti ed è di tutti. Amala e basta. Le chiacchiere stanno a zero. Restano solo le emozioni. È stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po’ come tenere il futuro».

Sappiamo perfettamente quanto Emma sia un’artista sensibile, in grado di emozionare con le sue parole di una semplicità estrema ma sempre profonda e, ancora una volta, è riuscita a far breccia nel cuore di tutti coloro che da anni e anni la seguono, condividendo con lei ogni successo, ogni momento felice che la cantante sceglie di divulgare sui social, proprio come in questo caso. In tanti si sono chiesti, incuriositi, chi è questa splendida bimba che tiene sulle spalle.

Al momento non ci è dato sapere chi sia questa piccola dolcissima anche se qualche fan della stessa Emma Marrone ha fatto notare che vi è una certa somiglianza tra la bimba e la cantante38enne. Ricordiamo, solo per dovere d’informazione, che la Marrone, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair a novembre 2022 aveva affrontato il tema della fecondazione per i single, rivelando di aver conservato il tessuto ovarico per poter diventare madre senza bisogno di un uomo. Ma sono solo rumors senza conferme o smentite. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.