“Sì, ce l’hanno con me”. Grande Fratello, prima il mistero poi è Garibaldi a urlare di gioia

Ancora momenti meravigliosi per Garibaldi al Grande Fratello. Nella mattinata del 24 gennaio, ore dopo la puntata in diretta che gli ha permesso di incontrare in studio sua madre e suo fratello, il giovane ha ricevuto un’altra notizia bellissima. Lo hanno chiamato in giardino e il suo entusiasmo è stato contagioso. Anche se inizialmente c’era stato un po’ di mistero.

Infatti, le più perplesse erano state Fiordaliso e Beatrice, che non stavano comprendendo cosa stesse succedendo a Garibaldi. Sopra la casa del Grande Fratello un po’ di giallo c’è stato, poi è stato proprio lui a togliere tutti i dubbi agli altri concorrenti e a gioire in maniera frenetica. Andiamo a vedere insieme cosa è successo nelle scorse ore nel reality show.

Garibaldi Grande Fratello

Garibaldi, sorpresa al Grande Fratello: lui esplode di gioia

Nonostante il compleanno di Garibaldi sia terminato, avendo compiuto 31 anni il 23 gennaio, la festa al Grande Fratello è praticamente infinita. In un primo istante l’aereo contenente un messaggio sembrava poter essere indirizzato a Vittorio, come erroneamente ipotizzato da Beatrice e Fiordaliso, invece Giuseppe ha subito detto che ce l’avessero con lui.

Garibaldi Grande Fratello

Lo striscione recitava: “Tanti auguri Viozzu. Fam&Amici“. Viozzu è il soprannome di Garibaldi e lui ha subito ringraziato i suoi parenti, gli amici e tutti gli abitanti del paese calabrese Santa Cristina: “Grazie di cuore, vi penso sempre, mi mancate. Vi porto sempre con me”. E ha disegnato un cuore con le dita delle sue mani, a testimonianza di un grande affetto che prova per loro.

Quindi, ancora auguri nei confronti di Garibaldi, che ha festeggiato alla grande il suo compleanno. E non sono anche mancate delle polemiche per colpa di Anita, che pare conoscesse in anticipo la sorpresa della famiglia di lui, almeno stando ad alcuni utenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.