“Cosa mi vuole fare Beatrice”. Grande Fratello, per Perla è allarme rosso: corre da Greta

Sarà una puntata accesissima quella del 23 gennaio, perché al Grande Fratello la tensione è decisamente alle stelle. Si parlerà certamente di Perla e Beatrice, soprattutto alla luce della reazione furiosa della ragazza che non riesce a sopportare la coinquilina. Ma ora è spuntato fuori un video che ha provocato la reazione dei telespettatori, rimasti davvero a bocca aperta.

Innanzitutto, durante un suo dialogo al Grande Fratello, Perla ha cominciato a parlare con Greta di Beatrice, raccontandole cose poco piacevoli sul conto dell’attrice: “Con me ha sbagliato, più mi dici una cosa e più non la faccio. A me non interessa, ho la vita mia e sono serena. Ho le mie mancanze, sono due mesi, ti iniziano a colpire quando sei debole“, ha ammesso.

Grande Fratello Perla Beatrice

Grande Fratello, Perla attacca Beatrice poi la giovane fa un gesto clamoroso

Quando al Grande Fratello Perla ha esternato questa considerazione negativa su Beatrice, Greta ha dato ragione alla ragazza. E la Vatiero ha aggiunto: “Io non ho niente da fare, in qualche modo li devo passare questi due mesi, stuzzicami“. Ma a lasciare tutti sorpresi è stata la reazione successiva di Perla, nel momento in cui Bea si è avvicinata a lei e alla Rossetti.

Grande Fratello Perla Beatrice

Nel bel mezzo del dialogo con Greta, Perla si è zittita incredibilmente quando ha visto Beatrice dirigersi verso di loro. E gli utenti l’hanno criticata per questo: “Si ammutolisce non appena Beatrice le passa davanti, la chica mala valla a fare da un’altra parte Perlì”. Ma altri internauti di X ci sono andati giù ancora più pesantemente, dicendo ad esempio che la giovane non ha carattere.

Quando ha visto Beatrice, Perla ha deciso di parlare di altro e ha nominato Garibaldi visto che era in corso la festa di compleanno di lui. E il popolo del web non l’ha perdonata: “Fa la grande diva e dopo non ha gli attributi di dire le cose in faccia”, “La fenomena ha smesso di parlare”, “Non hanno le pa*** di affrontarla“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.